Vai al contenuto

Moana, un mito fragile


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Moana non era "fragile", era dura...dura con se stessa e con gli altri...il padre ingegnere cattolicissimo...lei che non sapeva come fare per farsi coccolare, prendere in considerazione... e così più che cercare di recuperare un rapporto con lui,si è messa "contro" di lui...questa rabbia, che invece era amore, l'ha distrutta; se invece l'avesse tirata fuori completamente, avrebbe potuto capire le origini del suo "male" e porvi rimedio...e magari salvarsi la vita...; in questa incapacità certamente potremmo vedere anche una fragilità, come no...

capita molto spesso che divi che assurgono alla notorietà, abbiano alle spalle vicende familiari "complesse"...

P.S.: Moana è morta per un tumore al fegato: quando si dice "Mi fai marcire il fegato", si sta dicendo in altre parole "Mi fai molto arrabbiare..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti la rabia repressa fa male aio .. perci0' meglio esprimerla che tenersela dentro.. tanto se cè agisce comunque..

a volte è un arabbia e una violenza che non ha motivi reali ma esiste lo stesso..

si chiama aggressività.

se la si sublima in un ideale è molto meglio.

Ps.. rabbia con due bb....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualche squarcio del Moana pensiero:

"Sono una persona molto timida e mi imbarazzo con facilità. Se non hai vocazione, questo mestiere è un inferno. nuda mi sono sempre sentita invincibile. Io sono il mio corpo. Dell'amore penso che non esiste; meglio, è di passaggio e poi finisce. La volgarità, che è poi la femminilità senza riserve, è un talento, non si impara. Una donna bella deve riempire le mani di un uomo, o no? Per me la donna oggetto è la casalinga che lava, cuce, stira e cucina. Sposarsi è la cosa più orrenda che esista. Vado in palestra da sola, non ho amici, non ho amiche. Mi sembra poco dignitoso esternare i propri sentimenti. Il mio sogno è una vita con pochi traumi, che mi esoneri dal dolore".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

perchè tutto questo polverone su questa ** signora ** ????

morta - mortavivente - viva

il figlio che è il fratello ed è stato il padre

il libro

and now.. Moana Pozzi Show :roll:

p.s. = se aprite un topic su denise pipitone vi faccio fuori, nn se ne può più :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 

moana è stata una grande personalità dei nostri tempi .

un simbolo complesso e controverso.

la donna dolce madre e puttana ma anche la sofferente colei che paga per tutti.

le cause della sua morte sono incerte.

ma credo che ha lasciato un vuoto in molte persone.

me compreso ..

la sua immagine non si cancellerà mai dalle nostre menti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.