Vai al contenuto

un aiuto....per favore.....


harry

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


:abb

c'è tanto vuoto e l'immobilità che uccide,

ti serve un esperto per sciogliere i nodi, continua a cercare aiuto

spero che qualcuno possa aiutarti in qualche modo anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro harry, leggendoti ho pensato che a me manca poco, molto poco per arrivare dove sei tu.

Anche io, a 36 anni, ho solo il mio lavoro.

Non ho costrutito nulla e quello che ho mi è costato uno sforzo sovrumano.

Ho un lavoro autonomo, ma pseudo-dipendente quindi a volte posso non essere al top, ma il lavoro va avanti lo stesso.

Tu probabilmente hai fatto un buco più grande perché hai rischiato solo un pochimo più di me.

Da qualche tempo poi stò vivendo una bellissima storia d'amore, che però ha come input iniziale di non fare programmi e soprattutto di non attivare meccanismi di tipo esistenziale, tipo convivenza etc... Quindi la mia vita è solo mia e me la sgrigo da me.

Non ti scrivo per darti delle risposte, mi unisco solo a te nel dire che in questo paese, in questa realtà, almeno, se vuoi fare qualcosina di più che trovare un posto "statale" e non hai una ottima base di partenza economica (tanti soldi dai genitori) è durissima.

Da quello che hai scritto però hai già fatto tanto, ti sei già risollevato una volta, coraggio, tieni duro, forse domani sarà un giorno di sole!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Harry,

è possibile che dopo tanto "lottare" ora tu sia mentalmente, più che fisicamente, stanco.

Credo che tu debba avere pazienza con te stesso...quella pazienza che hai avuto in altre occasioni della tua vita.

E ricominciare.

Già, sembra assurdo, ma dopo aver fatto tanto, devi ricominciare da te stesso. Piano, senza fretta, anche a 40 anni.

Non importi di fare "tutto", ma comincia subito a fare qualcosa.

Fai un elenco delle cose che dovresti fare e poi uno di quelle che vorresti fare...e prova ogni giorno a farne una di ciascun elenco.

E poi continua a scrivere, a parlare di te stesso. Analizza le tue emozioni proprio come hai cominciato a fare ora.

Riuscirai a venirne fuori.

Un abbraccio :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

leggevo questo commento in un forum

... anche se non sono tanto convinta di questo cambiamento di carattere di Harry che mi lascia un po' perplessa. per quanto riguarda il business..che lo facciano pure d'altronde a chi non piacciono le felpe o le tazze, e cose varie dei propri idoli??

e se il tuo cambiamento Harry è solo qualcosa del genere? Io credo che il sogno è ciò che non sei...sarebbe utile allora cercare di capire perchè "avevi bisogno" che andasse così come è andata....io non credo sia un caso che sia andata come ci racconti... e che non hai bisogno di cambiare ma di capire perchè vuoi essere così come sei adesso...

P.S.: un pò mi somigli e penso che molti si possano riconoscere , chi più chi meno , nel tuo racconto...non c'è nulla di male ad essere in un dato modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

CIAO HARRY, NON SONO UNA ESPERTA DEL CAMPO, MA TI POSSO DIRE CHE STO ACCANTO AD UNA PERSONA CHE ATTUALMENTE STA ATTREVERSANDO UN MOMENTO DIFFICILE SIMILE AL TUO. TI VOGLIO RICORDARE LA CANZONE DI MORANDI " SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI, SE TI DIRANNO SEI FINITO NON GLI CREDERE, DEVI LOTTARE SEMPRE.......ECC.

POSSO SEMBRARTI SOLO PAROLE, MA IN REALTA' HANNO UN GRANDE SIGNIFICATO.

PUOI RICOMNICIARE SEI IN TEMPO, ED AI CONSIGLI CHE TI SONO STATI DATI, TE NE VOGLIO DARE UN ALTRO, AFFIDATI ALLA PREGHIERA DI QUALUNQUE RELIGIONE,IO LO STO FACENDO E TI ASSICURO CHE E' L'UNICA FONTE ENERGIA CHE TI DA LA CARICA DI ANDARE AVANTI. SU CORAGGIO, QUANTE VOLTE CADI, STRINGI I DENTI E ALZATI SEMPRE! :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ringrazio l'ultima persona che è intervenuta, ma se mi è concesso non comprendo nè il pezzo riportato che attinenza possa avere con il mio malessere nè riesco a collegare il suo ragionamento con la mia situazione.

Prego.Se desideri possiamo approfondire...il senso è che nulla è casuale...le cose non ci succedono a caso....rispondono ad un nostro "piano" interiore di cui spesso non siamo consapevoli...ma su cui è possibile far luce...

Quindi il problema non è cercare di cambiare il proprio stato (imponendoci di essere ciò che non siamo...)ma cercare di capire cosa lo determina, da cosa, come, e perchè nasce...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.