Vai al contenuto

nevrosi ossessivo fobica


plizzi

Messaggi consigliati

Salve a tutti mi chiamo Lucio.Ho 36 anni e sono afflitto dall'eta' adolescenziale di una nevrosi ossessivo fobica.Sono 14 anni che provo ogni tipo di psicoterapia da vari psicologi, psicoterpeuti psichiatri e neurologhi ma nn ho risultati.In sostanza ho un blocco emotivo, sono completamente chiuso in me stesso non ho relazioni affettive ne riesco ad avere rapporti sessuali soddisfacenti, ho come un blocco che non mi permette di lasciarmi andare.Ho paura di perdere il controllo di diventare un fenomeno da baraccone (25 anni senza percepire emozioni e sentimenti sono tanti per riuscire poi a contenerli).Il brutto di avere la paura nel cuore e' che la chiusura aumenta sempre di piu' si tagliano quei pochi ponti che sono rimasti e ci si rifugia nella depressione.Ecco questa e' la mia vita infame.Un inferno di sofferenza.Sto veramente perdendo le speranze di riuscire ad uscirne da questo stato.plizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Salve a tutti mi chiamo Lucio.Ho 36 anni e sono afflitto dall'eta' adolescenziale di una nevrosi ossessivo fobica.Sono 14 anni che provo ogni tipo di psicoterapia da vari psicologi, psicoterpeuti psichiatri e neurologhi ma nn ho risultati.In sostanza ho un blocco emotivo, sono completamente chiuso in me stesso non ho relazioni affettive ne riesco ad avere rapporti sessuali soddisfacenti, ho come un blocco che non mi permette di lasciarmi andare.Ho paura di perdere il controllo di diventare un fenomeno da baraccone (25 anni senza percepire emozioni e sentimenti sono tanti per riuscire poi a contenerli).Il brutto di avere la paura nel cuore e' che la chiusura aumenta sempre di piu' si tagliano quei pochi ponti che sono rimasti e ci si rifugia nella depressione.Ecco questa e' la mia vita infame.Un inferno di sofferenza.Sto veramente perdendo le speranze di riuscire ad uscirne da questo stato.plizzi

BASTA NON SPECCHIARSI

INCOMINCIA A NON SPECCHIARTI IN TE STESSO

A risentirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Plizzi benvenuto....

quello che mi sento di dirti è

1 il passato è passato... quindi non stare ad afflliggerti con quello che è successo.. quello è il miglior modo per non guarire....

2 cerca di vedere come è la situazione adesso... gli aspetti che ti piacerebbe migliorare...

3 fai ogni giorno delle piccole cose nella direzione che vorresti raggiungere...

Bè qui troverai la massima comprensione... puoi eprimerti liberamente... se uoi puoi raccontarci qualcosa in più di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.