Vai al contenuto

secondo voi cosa devo fare?


patatina24

Messaggi consigliati

ciao raga cvoglio chiedervi un consiglio....

ho lasciato un mesetto fa un ragazzo dopo 4 mesi passati inieme la cosa è andata avanti ma nn come dicevo io cioe' lui si faceva sentire poco e quindi anche vedere poi mi inizio' a direche nn sapeva che voleva fa e allora decisi con un messaggio di mollarlo ma lui ha insistito nel riprovarci e allora io ben volentieri gli ho ridato 1 altra possibilita'beh sinceramente il dubbio po è venuto a me perche' nn credevo possibile il suo totale cambiamento e da un giorno all'altro!!!si faceva sentire tutti i giorni voleva farmi conoscere i suoi amici ma dopo poco ricomincio' a farsi sentire ogni 3 giorni e allora io stufa l'ho lasciato....e col silensio cioe' nn gli ho piu risposto al cell e lui nn ha piu insistito ora io vi dico in tutta sincerita' che nn so perche' ma mi sento ancora attratta da lui,spesso lo penso e so che alla fine del mese è il suo compleanno...ora io vorrei tanto fargli gli auguri per il compleanno ma punto primo nn so cosa scrivergli e poi nn so se devo scrivergli...voi che mi consigliate?vi abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao!

Secondo me hai esagerato a lasciare questo ragazzo solo perché non ti chiamava tutti i giorni. Dagli un'altra chance, non è detto che non tenga a te!

In linea di massima, gli uomini non sopportano i rapporti troppo "soffocanti", vogliono avere un minimo di libertà, tendono a essere più "laconici" di noi nei messaggi e nelle telefonate, non ti dicono facilmente frasi come "mi manchi" o "ti amo", etc.

Tutto questo non necessariamente perché non siano innamorati, ma perché in questo sono diversi da noi donne, che invece ci aspetteremmo delle conferme continue.

Non tutti sono così, ma secondo me la maggior parte sì, e se vedono che la loro fidanzata dipende in tutto e per tutto da loro o si comporta in modo possessivo, scappano a gambe levate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  ...ora io vorrei tanto fargli gli auguri per il compleanno ma punto primo nn so cosa scrivergli e poi nn so se devo scrivergli...voi che mi consigliate?vi abbraccio

"Ciao.Se tu non mi pensi io non ti penso per farmi pensare da te, e se poi mi pensi non ti penso più,sperando tu possa pensarmi ancora di più, ma visto che non mi pensi io ricomincio a pensarti, e così via,fino a quando non dovrò andare da uno psik.Non farci caso, mi mandi fuori :wink: . Buon compleanno.La tua Patatina."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.