Vai al contenuto

figlio sensibile


Messaggi consigliati

Ciao sono nuova, ho un figlio di 11 anni e ho bisogno di un po' di consigli perchè non so più cosa fare, è un bambino intelligente, a scuola va benissimo ma è troppo emotivo, ogni piccola emozione lo fa piangere, è sempre stato così ma adesso con la crescita si sta accentuando, non ha amici, non vuole fare nessun tipo di sport è praticamente sempre in casa e se esce lo fa solo con noi genitori. Le ho provate tutte ma ho sempre fallito, non riesce a legare con nessuno e a me piange il cuore, lui sembra non soffrirne ma io penso di doverlo aiutare in qualche modo ma evidentemente non ci sono mai riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao Luana.

si trova alle medie adesso ?

il rapporto con i compagni com'è ?

le insegnanti cosa dicono ?

lui deve iniziare a confrontarsi, tra poco entra nell'adolescenza e non è semplice..

ricapitolando il bambino ha problemi di tipo psico-sociali, potresti mandarlo da una psicologa, perchè no...

posso chiederti cosa hai provato a fare ? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.