Vai al contenuto

figlio sensibile


Messaggi consigliati

Grazie a tutti per le dritte, ma sinceramente io penso che mio figlio non riesca proprio ad entrare a far parte degli scout, è proprio li il problema entrare a far parte di un gruppo, sembra che lui ami stare da solo, sembra che lui non ha bisogno di compagnia, sembra... sembra... è molto attaccato a me è questo forse il problema ancora più grosso. Comunque ringrazio ellemir per il suo parere, hai sicuramente ragione sul fatto che i bambini si rendono conto del fatto di non essere accettati per quello che sono, infatti io ho provato a fare qualcosa (vedi esempi già citati) ma non è cambiato niente anzi... forse devo proprio accettare lui per quello che è, ma io ho tanta paura per il suo futuro e nient'altro, non voglio plasmarlo vorrei solo aiutarlo ad inserirsi in questa società che non è per niente facile da vivere ed un bambino così fragile come è lui penso che farebbe molta fatica ad affrontarla.. non so come vedi ho le idee molto confuse ma intanto lui cresce e il carattere si forma. Grazie a tutti per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


luana... l'unica cosa di cui devi preoccuparti è che il bambino non rischi di identificarsi della madre !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.