Vai al contenuto

tristezza


digi79

Messaggi consigliati

E NO! NON POSSO ACCETTARE TUTTO QUESTO RITARDO, PASSO E CHIUDO :!: :sberleffo

CIAO SUMMER,

IL BELLO DI QUESTO MODO DI COMUNICARE è PROPRIO CHE SI ADEGUA AI NOSTRI TEMPI....

CMQ GRAZIE E COMPLIMENTI PER L'AVATAR!

:evil: :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


E NO! NON POSSO ACCETTARE TUTTO QUESTO RITARDO, PASSO E CHIUDO :!:  :sberleffo  

:evil:  :evil:  :evil:  

CIAO SUMMER,

IL BELLO DI QUESTO MODO DI COMUNICARE è PROPRIO CHE SI ADEGUA AI NOSTRI TEMPI....

CMQ GRAZIE E COMPLIMENTI PER L'AVATAR!

    :LOL:           :ciao

grazie cara ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

benvenuta Digi79, una domanda tecnico pratica; lo psicologo della Asl si paga? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Assolutamente no!

Io ci sono andata dietro consiglio di un medico-amico.

Non mi hanno richiesto nemmeno la prescrizione medica, ho preso appuntamento e sono ritornata per il primo incontro con la dottoressa dopo un mese. Da allora ci ritorno ogni 15, 20 giorni, salvo problemi vari perchè sono sempre superpieni di lavoro.

Io mi trovo bene, quando ho cominciato a sentirmi meglio le ho anche chiesto se fosse il caso di lasciare il posto a qualcun'altro e lei mi ha detto che io dovevo finire la terapia con lei.

Poi dipende sempre dalle persone che trovi!

Se hai bisogno di altri chiarimenti io ci sono!

Approposito grazie del benvenuto in ritardissimo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 
ma come si permette questo qui a infangare il mio primo post? :wink:  :wink:  8)  :wink:

Ciao Giusi, sfortunatamente nella società attuale ci sono cose che danno lustro e cose che infangano.....noi credo piucchealtro lustriamo. :wink:

Sono in procinto di comprarmi il libro dei test di ammissione a psicologia, come compitino per l'estate :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bravo Daniele, io sono un pò ferma perchè sto valutando ancora la situazione, sai la famiglia il bambino, tanti anni dietro ai libri e uno stipendio per campare. Sto sondando un pò il terreno lavorativo, se non ne esce niente però ritorno al mio primo amore!!!!! :wink:

Fammi sapere novità, quando ne hai, sono sempre interessata all'argomento nonostante tutto! ciao e buon studio!!!! :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
capito' anche a me ,molto tempo fa'!!! ti assicuro pero' che il dottore , la segretaria e tutti i dipendenti dell'ufficio ancora si ricordono di me!!!

spediscigli la tua parcella , il tuo tempo nn e' meno importante del suo, e' solo un psicologo....niente di speciale!!!

ps , nn e' sbaglio o accavallamento , e' una propia strategia per fregasre il tempo alla gente e pensare alle propie tasche!!! che cialtroni e megalomani!!! :twisted: :twisted:

quoto.

Io ho subito degl iacavallamenti ma sono sempre stata avvisata due ore prima per telefono.

Unica cosa buona della mia disastrosa terapia cognitivo comportamentale di 12 mesi, butati al vento, ed ero pure peggiroata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quoto.

Io ho subito degl iacavallamenti ma sono sempre stata avvisata due ore prima per telefono.

Unica cosa buona della mia disastrosa terapia cognitivo comportamentale di 12 mesi, butati al vento, ed ero pure peggiroata!

bè allora mi posso ritenere fortunata, visto che l'accavallameto è l'unica cosa negativa della mia terapia di 14 mesi!!!! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

giusy ma vai ancora in terapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusy ma vai ancora in terapia?

si Mike, ne ho fortemente bisogno, alcuni temi importanti sono stati solo sfiorati!!!! Però va molto meglio!!!!Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.