Mandorla 0 Share Inserito: 27 giugno 2007 Chi di voi l'ha guardato? Con vanessa paradise. Mi ha colpito la vulnerabilità della protagonista. L'ho guardato molto tempo fa. Ma è sempre il primo che mi torna in mente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 28 giugno 2007 si l'avevo visto... davvero particolare la storia tra i due... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccynella 0 Share Inserita: 29 giugno 2007 me l hanno appena prestato! lo guardo appena possibile poi vi dico.Ma chi me l ha dato ha parlato di un film che non si scorda....E poi c è Daniel Aeutuil...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccynella 0 Share Inserita: 7 luglio 2007 L ho visto ieri sera....gran bel film,un classico ormai .Vi sono alcuni film datati che quandi li riguardi non riescono piu a coinvolgerti per i tempi ytoppo lenti o la trama poco proponibile.Questo mi ha stupito per la sua attualità e poi vi ho trovato citazioni felliniane e anche un po' di Chaplin Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.