Vai al contenuto

Mandorla

Membri
  • Numero di messaggi

    142
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda Mandorla

  • Compleanno 31/07/1981

Contact Methods

  • MSN
    MandelN@hotmail.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    FR

Mandorla's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. BEN TORNATA..

    Tutto bene,,,,

    il piccolo....va in prima? Non ricordo!.....

  2. gli esponenti del clero non dovrebbero manifestare tendenze sessuali .... Se lo fanno, siano essi etero , omo (e pure pedo), credo debbano essere scomunicati. Non devono avere desideri. L'hanno scelto. Ben fatto, cmq. Liu scomunicassero tutti però. Non ne deve rimanere uno.
  3. ciao mio ;) Tutto *bene* come al solito :P E tu?
  4. (innanzitutto salve a tutti :P Era qualche mese che non entravo) .. non dipende anche dal come si guarda e cosa si guarda? Voglio dire.. Io *non parcheggio * mia figlia davanti la tv... Ha 4 anni. La mattina frequenta l'asilo (tra un raffreddore e un mal d'orecchi). Al pomeriggio decide lei se guardare la tv e per quanto guardarla. Guarda solo cartoni su cd o i suoi due canali preferiti (playhouse disney e boomerang). I programmi sono anche educativi.... E poi mentre guarda la tv magari colora, o fa un puzzle,o gioca con le bambole, o fa il collage... Sto molto più attenta con l'uso del pc. Cerco di non farla giocare al pc per più di mezz'ora al giorno (e non tutti i giorni). Ah ! Ama guardare i filmati di quando era piccolina piccolina ...
  5. summer ma graaaazie :*****

    E per la cronaca, come regalo di compleanno, mi è venuta la candida. Maledetta bestiaccia ;P

  6. ei ...ma auguri!! ;-P

  7. Non sono solo i 18enni che creano disastri automobilistici. Ci sono anche i 22enni. Non credo che dare la patente dopo i 21 anni sia una mossa di prevenzione. Piuttosto sarei d'accordo a dare il foglio rosa a 16 anni, cosicchè un ragazzo possa avere due anni per familiarizzare con la strada, invece di due mesi miseri. Il carcere è inutile. E' quasi una pacchia.... Sì invece ai lavori socialmente utili . Assistenza ai disabili, che sono diventati disabili a causa di incidenti d'auto.... E soprattutto : punizione anche per i passeggeri.Anche loro hanno colpe, non solo il guidatore..... E multe salatissime. E poi perchè no? Meno alcol nelle discoteche. E appoggio MIO : ache servono auto che hanno velocità massime pari a 280 km orari se i limiti quasi sempre non superano i 200? (in autostrada, poi... )
  8. Mandorla

    L'incesto.

    Luki : se hai fatto quello che hai fatto nel lasso di tempo che va dai 13 ai 18 anni e se tuo fratello ha 4 anni di te, bhe, io credo che sappia quello che hai fatto. Lo facevi mentre dormiva?Credi che non si sia mai svegliato? Lui come sta? Vedi delle sofferenze? Sta male? Vive la sua vita normalmente? A volte capita che tra fratelli o cugini ci siano degli episodi di questo genere. Mio fratello mi ha confessato recentemente che quando eravamo più piccoli e io dormivo, luimi toccava le tette.... L'ho presa a ridere. Non so neanche a che età l'abbia fatto. Certo è che tra il toccare le tette ed avere un rapporto, c'è un abisso. Però credo anche che se avessi causato in lui turbe e disagi, questi si sarebbero già manifestati. Perciò non darci peso. Non sei un mostro.
  9. Mandorla

    Eutanasia

    La vita è un evento naturale. Dovrebbe esserlo pure la morte. La morte non esisterebbe senza la vita. La morte fa parte della vita. Non capisco perchè si debba combattere così fortemente. Stai male? C'è una cura? Ok, ti curi. Ma essere obbligati a rimanere in vita da una macchina è veramente stupido. Perchè forzare gli eventi in maniera così drastica?
  10. Mandorla

    la mia famiglia

    Tuo nonno rinfaccia i favori fatti? Che tua madre rinfacciasse i disagi che ha subìto !!!! Con le persone "cattive", ci vuole cattiveria. Io lo dico, ma non è semplice. Ho lo stesso problema con mi madre : lei ha sofferto, lei ci ha cresciuti da sola, lei si è alzata tutte le mattine , lei di qua lei dii là.. In realtà queste cose che lei ci rinfaccia ( e sono simili ai favori che i tuoi nonni hanno fatto ai tuoi genitori), sono cose comunissime. Crescere la famiglia significa fare sacrifici. Chi non ne ha fatti? Certe volte rinfaccio a mia madre le tragedie che mi ha fatto subire. Gliele rinfaccio per ripicca: solo per farle capire che lei non è l'unica martire sulla faccia della terra. So per certo che queste battaglie andranno avanti per tutta la vita.Non cambierà mai. Ma tentare non uoce, no? Non so quali siano le condizioni di casa tua : è possibile vendere? è possibile affittare? Tua madre deve farsi forza e cominciare il ricatto. Tuo nonno sarebbe felice di rimanere solo con tua nonna senza la sua famiglia al piano di sopra? E' difficile far ragionare gli anziani. Ma circondatelo : tu, tua madre, tua nonna.... Se lui il torto l'ha commesso, credo sia ora di farglielo presente, di ricordarglielo. Certo tua madre potrebbe parlare con te, o con uno psicologo. Ma credo che la liberazione più grande sia sputare in faccia a tuo nonno la sofferenza che le ha fatto subire. A presto.
  11. Mandorla

    Follia o normalità?

    Quoto turbociclo: la parola fedeltà mi sa di triste. Io preferisco ritenermi rispettosa, più che fedele. Anche se poi non capisco quale abisso ci passi tra il guardare e il ... toccare. Guardare una persona -a volte- significa desiderarla. A me capita poco di guardare, perchè so che poi non posso andare oltre. Ed è come se non potessi RISPETTARE i miei desideri. Perchè devo -voglio- rispettare quelli del mio partner. Insomma è un po' difficile. Ecco perchè ho provato a farlo diventare "poligamo". gh Per poligamo non intendo l'avere 19 mogli. Ma solo un rapporto libero. E visto che nce so' riuscita, lo rispetto e non guardo gli altri ;D Se no poi ci rosico. Gh
  12. Mandorla

    Follia o normalità?

    :D OK, mi era sembrato di capire che se ti capitano "scappatelle" non rifiuti perchè hai imparato ad essere libero e a renderti felice prendendo quello che ti fa piacere. Appost ;D
  13. Mandorla

    Follia o normalità?

    Turbociclo : vorrei conoscere la tua situazione "sentimentale" ed eventualmente la posizione della tua compagna. ;D
  14. Io avrei detto che sono morti di sete . Ho cercato una risposta prima di leggere le vostre ;D
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.