Vai al contenuto

abbandono ...e pentimento


pierpaolo

Messaggi consigliati

io 42 anni,lei 53,ne dimostrava meno.ci siamo conosciuti 18 mesi fa,feeling stupendo,sessualmente ok,poi dopo 6 mesi,la mia crisi,mi chiedevo se realmente poteva essere la donna della mia vita,visto che incominciavo a notare il fisico,il comportamento ,della sua eta'.mi tormentavo sempre piu',ma lei allo stesso tempo mi piaceva.ho incominciato a tradirla con ragazze piu' giovani,poi io l'ho lasciata.trascorsi 2 mesi l'ho riconquistata e siamo stati bene fino a giugno di quest'anno.poi altra crisi mia,conosciuto una mia coetanea,breve storia,ma pensavo sempre a lei,per anestesia ero con l'altra,cioe' per dimenticare lei!!lascio anche quest'ultima e 20 giorni fa incomincio a ricercare il mio amore,si il mio amore.lei adesso ,anche se e' ancora presto,non mi accetta piu',io insisto,riesco a parlarle,dei miei errori,ma non gli ho mai detto che la cosa che mi spaventa e' quella riguardante la differenza d'eta'.non ho aspettative,dottoressa la prego,mi faccia capire quello spiraglio di luce che solo lei comprende.non ho mai amato una donna in questo modo,mi sento completo con lei.sono consapevole dei miei errori,ma almeno capire per un domani...magari con lei.cordiali saluti,pierpaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


mi sembra che abbia un fascino incredibile sta 53enne

ma che tipo è? sempre piena di uomini? una donna dalla vita intensa? o una lupa solitaria con altri interessi tipo professione o sposata con la famiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh.. se ora hai capito che è il tuo vero amore, non cercarne altri.. ce l'avevi sotto il naso e l'hai lasciato fuggire.. Forza quindi, trovala e dille quello che hai capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.