Vai al contenuto

Decisione sofferta


Fabry

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi e ragazze.Spero davvero che qualcuno mi possa aiutare ,perche' e' 25 giorni che ho la testa che mi scoppia,il groppo in gola,vorrei piangere ma nn ci riesco.

Allora,la mi astoria inizia circa 1 anno e mezzo fa,quando mi innamoro di una ragazza e lei si innamora di me.I primi 6 mesi li abbiamo passati assieme in modo fantastico(lei mi ha anche regalato un anello e un braccialetto con scritto ti amo),io ero completamente perso.Il fatto e' che questa ragazza era estremamente volubile.In pratica quando aveva un probleam personale,tutto si ripercuoteva sul rapporto.Si arrabbiava con me,a volte mi diceva cattiveria,era iper gelosa,pensava che la tradissi,quando nn mi e' mai passato per la testa,io vedevo solo lei e basta,ma lei nn lo capivaA gennaio,mi lascia,dopo 20 giorni torna,stiamo insieme febbraio ,poi mi lascia nuovamente a marzo.marzo e aprile nn ci vediamo,a maggio torna ,dicendomi che mi ama troppo e di aver capito che sono tutto per lei.Io avevo perso molta fiducia,ma spinto dal mio amore torno assieme a lei..mi prometteva che cambiava,ma dopo 1 mese tutto torna uguael.quando si arrabbia e io nn centro nulla mi urla ,sbraita,e mi continua a dire cattiveria..a agsto non ce la facevo piu',ero sfinito,nn avevo forze e dopo averci pensato tanto l'ho lasciata.dopo 1 mese lei mi chiama dicendomi che ogni giorno da delle testate al muro per quanto e' stata cogliona a perdermi e che ha capito cio' che volevo io(solo stabilita' nel rapporto e armonia,ma sopratutto sentirsi capito)...mi dice che cambia,che e' pronta per un rapporto serio,ma queste cose me le aveva dette anche in passato altre 4-5 volte..io ero convinto della mia decisione,ma poi lei mi scrive messaggi del tipo:mi manchi da morire,io senza te nn so stare,sto da cani....e tutte queste cose mi fanno stare da cani..e faccio fatica ad accettarle..a settembre mi chiede di rivederla e la vedo,gli dico che nn sono piu' innamorato,ma lei mi dice che lo e' tanto,il fatto e' che io nn mi sento capito come in passato e nn essendo piu' innamorato,faccio fatica.in questo momento nn ci vediamo da 25 giorni,io mi sto frequentando con una ragazza e gi ho detto tutto...mi sembra giusto che sappia la situazione,ma il fatto e' che dentro di me nn riesco a vivermela bene perche' penso sempre se la mia ex sta male come dice,e mi fa soffrire..come faccio a stare meglio e prendere una decisione?a buttarmi tutto ale spalle insomma??

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Tu che puoi fare?

Dominare i sentimenti degli altri?

la prima ragazza oltre ad essere volubile e sentimentalmente instabile

crea pure instabilità

alla lunga è insopportabile...come di fatti lo è stta.

Non farti inutili sensi di colpa per un vissuto trascorso

la realtà che hai vissuto è passata e Lei la prima l'ha macinata.....diciamo che è autopunitiva....ma non puoi certo tu fargli da psicologo..

accetta che la vita ti fa conoscere nuove persone più sensate che apparentemmente t prendono meno

le motivazioni nell'amore non sono nè le sofferenze nè la dipendenza affettiva

semplicemente cercare di stare meglio insieme che da soli.

TUO PAPA' TI HA SCRITTO. CIAO. Nello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando si chiude una porta si apre un portone.

Aveva tutto il tempo per rimediare.

Vai per la tua strada e frequenta questa nuova ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.