Vai al contenuto

la mia ragazza


stive22

Messaggi consigliati

vivo una situazione affettiva da diversi anni, il problema è che sono sempre io a dover richiedere il rapporto sessuale e mai l' altra persona. Addirittura se è esaurita non si fà sesso, se ha problemi non si fà sesso e capitano anche mesi interi senza un contatto fisico e se io le dico che questa situazione mi annoia lei si innervosisce. Si accettano consigli per colmare la mia rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Posso solo darti un consiglio, anzi due :

1)

Sii tu il protagonista della tua vita non una comparsa. Ciò è riferito all'attrice protagonista che sarebbe poi la tua "bella".

La tua ragazza sarà la protagonista della sua vita ma non della tua perciò emancipati sessualmente e decidi.

2)

Finchè aspetterai sarai come un'avvoltoio che non caccia ma che si nutre della caccia abbandonata altrui.

Voglio dire > Se tu hai un'esigenza fisica, morale, interiore, comunicativa che si esplicita con la sessualità dai corso e cerca nuovi rapporti.

Se mantieni questo rapporto vuoi solo piangerti adosso, diversamente se ci tieni, come dici, alle tue esigenze datti da fare e conosci ragazze che siano più simili a Te.

Prima di tutto si deve rispetto a se stessi non agli altri.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè anch'io credo che probabilmente non siete una coppia molto affine, perchè , ci deve essere intesa, se per lei sta bene una volta tanto quando è di scena e per te moooolto più spesso allora vuol dire che non siete molto compatibili, pensare di venirsi in contro in questo caso significherebbe non rispettare se stessi e le proprie esigenze, quindi.....sta a te decidere, visto che fin ora hai accontentato le sue di esigenze....

Posso chiederti la spiegazione che lei trova per cui non ha voglia di te? E all'inizio era sempre così? E se si a te stava benen e adesso no?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

steve ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.