Vai al contenuto

sono sola


PAT

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi...e' un periodaccio per me...mi sento tanto sola e in fondo lo sono...mi rendo conto che tutto il mondo e' troppo impegnato nella sua vita per dedicarsi a me...e forse è giusto così...Ma io no sono abituata a stare sola...ma ormai mi sento sola anche in mezzo alla gente...

Inoltre ho iniziato un percorso interiore che spesso mi fa stare male...sono venute fuori un sacco di cose che neanche io immaginavo....e questo spesso mi provoca angoscia....ansia e via dicendo...Ma non mi arrendo...voglio andare avanti in questa cosa perche' non ho alternativa...devo andare a fondo a me stessa....

C'e' qualcuno di TOrino??? E qualcuno che conosce dei gruppi di auto-aiuto a torino???

Grazie---alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao PAT, benvenuta. ^_^

Qualche utente di Torino capita ogni tanto... ce n'è uno in particolare che ogni tanto da fuoco al forum. ^_^

E' un po' che non lo vedo, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Benventua Pat,

il forum vive annullando la territorialità, e molti lo usano secondo lo stesso principio dei gruppi di auto aiuto, e anche con buoni risultati.

Di Torino ci sono Fauno e Piccola, (vado a memoria) ma esponici quello che ti angoscia. Rimarrai sopresa dai contributi che riceverai. Inoltre, scorrendo indietro o usando la funzione "cerca" (in alto a destra, inserisci una parola chiave) e leggendo discussioni già fatte, sono sicuro troverai molte che hanno avuto e condiviso i tuoi stessi problemi.

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao ragazzi...e' un periodaccio per me...mi sento tanto sola e in fondo lo sono...mi rendo conto che tutto il mondo e' troppo impegnato nella sua vita per dedicarsi a me...e forse è giusto così...Ma io no sono abituata a stare sola...ma ormai mi sento sola anche in mezzo alla gente...

Inoltre ho iniziato un percorso interiore che spesso mi fa stare male...sono venute fuori un sacco di cose che neanche io immaginavo....e questo spesso mi provoca angoscia....ansia e via dicendo...Ma non mi arrendo...voglio andare avanti in questa cosa perche' non ho alternativa...devo andare a fondo a me stessa....

C'e' qualcuno di TOrino??? E qualcuno che conosce dei gruppi di auto-aiuto a torino???

Grazie---alla prossima.

UN sincero augurio

un abbraccio con tutto il cuore

non demordere mai, abbi fede e passione a migliorare te stessa......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi accodo a Nello.

Non sei sola... il forum è qui per ogni regione, per ogni razza, per ogni sorriso o pianto.

Un abbraccio PAT, torna a trovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.