Vai al contenuto

che ne pensate


chiccablu

Messaggi consigliati

ciao a tutti.

La situazione è questa:

fino a un paio di anni fa ho avuto una vita sessuale abbastanza intensa, molti partner e spesso alla ricerca di situazioni un pò estreme anche con uomini molto + grandi e sposati

Ovviamente non stavo benissimo ma questo è una altro discorso(o no?)

Poi conosco un ragazzo totalmente diverso,tranquillo.....che non ha provato subito a portarmi a letto.

ci mettiamo insieme e il sesso è molto diverso.la mia parte trasgressiva è pian piano scomparsa.

ora lo facciamo poco (ci vediamo di rado per motivi logistici) e per lo più lo faccio per accontentare lui.

Quando lo facciamo il tutto dura poco e per me è quasi un sollievo.

Che mi succede?io sto bene con lui ma non posso non ricordare come ero prima

si può rinnegare tutto quello che si è stati?

a volte poi quelle trasgressioni mi mancano

grazie

fr@

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao fr@, io non sono una psicologa quindi ti rispondo per ciò che penso, leggendo la tua storia in breve,

Ma tu sei innamorata di questo ragazzo? E ti piacerebbe trasgredire anche con lui, se lui lo volesse? Forse è a questo che devi pensare....se sei davvero innamorata forse è solo una questione di gestire il rapporto, in un modo diverso, per te nuovo...se invece non sei innamoata, ti dovresti chiedere perchè sei ancora con lui....comunque sia per me passato e presente sono collegati...

A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nessuno è psicologo qui ,tantomeno io. Ti dico ciò che sento di primo acchito.Questa storia mi sa di controllo...E' come se tu avessi dato a lui una funzione di freno e di controllo ad istinti che forse sentivi autodistruttivi nei tuoi eccessi.Però ...gli estremi opposti nn sono sono mai positivi.Devi secondo me ritrovarti , prendere su di te la responsabilità di regolare la tua vita sentimentale e sessuale e volerti bene.L' istinto al sesso è davvero qualcosa di potente che puo' scovolgere la vita, ma sta a noi stessi incanalarlo come energia che ci fa bene.............Ti abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.