Vai al contenuto

Messaggi consigliati

E un libro di LEO BUSCAGLIA.Lo sto rileggendo.......Il titolo parla da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite filotea

:Applause:

OH! Very good!

In passato l'ho letto, magari lo rileggo di nuovo.

QUESTA E' UNA DELLE CITAZIONI DI BUSCAGLIA

'Vivere significa sporcarsi le mani. Vivere significa buttarsi con coraggio.

Vivere significa cadere e sbattere il muso.

Vivere significa andare al di là di voi stessi.. tra le stelle. '

A parole il libro non si può spiegare è così profondo che l'emozioni sono personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma è lo stesso libro che sto rileggendo io!

letto già 2 volte una decina di anni fa... aiuta molto :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Signori ripeto fatevi un regalo,leggetelo è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
Ospite filotea

Ho riletto il libro dopo circa dieci anni, ho notato un cambiamento da parte mia di comprendere il libro.

Dieci anni fa lo vedevo molto bello e profondo,oggi lo trovo alquanto bello e comprensibile ma non sono daccordo sul discorso che Leo dice,in quanto noi esseri umani non abbiamo bisogno di uno psicologo cosa che oggi da parte mia non condivido in quanto ogni essere fa il suo lavoro come Leo fa il suo, così lo psicologo fa il suo buon lavoro.

Il libro rimane per me un bel libro,il ricordo di 10 anni fa e il ricordo di adesso.

Grazie alla persona di questo forum che mi ha ricordato questo libro letto,forse,quando non ero ancora COSCIENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho riletto il libro dopo circa dieci anni, ho notato un cambiamento da parte mia di comprendere il libro.

Dieci anni fa lo vedevo molto bello e profondo,oggi lo trovo alquanto bello e comprensibile ma non sono daccordo sul discorso che Leo dice,in quanto noi esseri umani non abbiamo bisogno di uno psicologo cosa che oggi da parte mia non condivido in quanto ogni essere fa il suo lavoro come Leo fa il suo, così lo psicologo fa il suo buon lavoro.

Il libro rimane per me un bel libro,il ricordo di 10 anni fa e il ricordo di adesso.

Grazie alla persona di questo forum che mi ha ricordato questo libro letto,forse,quando non ero ancora COSCIENTE.

Mi perdoni non si chiede mai l'età a una signora,ma almeno è sopra o sotto i trenta?....sa la vecchiaia..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

bè,non si capisce dalla scrittura?

VABBENE,sono sopra i trenta e porto la protesi.... :Party:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho letto questo libro anni fa, non mi ha lasciato nulla di particolare, le stesse cose si leggono da tante parti, nulla di nuovo e intusiasmante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Premetto che sono sopra i trenta.

Ho letto il libro parecchi anni fa e ogni tanto lo riprendo in mano. Faccio sempre così quando qualcosa in qualche modo mi segna... libri, film, canzoni...

Ogni momento della nostra vita è diverso e diverso è il peso delle frasi.

Si tratta di sintonie.

Forse 15-20 anni fa ero meno critica, ora credo di essere più obiettiva per cui non è tutto oro. Ma è comunque un libro da ripendere in mano. Non è necessario essere d'accordo su tutto, è importante che quello che leggi ti dia qualcosa, ti porti a riflettere, ti tocchi, nel bene o nel male... e a me tocca ancora oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.