Vai al contenuto

il forum perde colpi!


Messaggi consigliati

Se li avessi ripresi che avrebbero fatto?

Si sarebbero allontanati per fumarsi una canna al bagno.

:huh: che schifo....che schifo....io non faccio più figli giuro, uno basta a farmi venire l'ulcera!!!! E i genitori che dicono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:Whistle: che schifo....che schifo....io non faccio più figli giuro, uno basta a farmi venire l'ulcera!!!! E i genitori che dicono?

Molti hanno paura dei propri figli. Ma non voglio generalizzare, la mia è una scuola di frontiera... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io invece a quell'ora non riuscivo a connettere...

Stavo a scuola e la nuova coppietta di sedicenni si sbaciucchiava a tutto spiano. Che facevo? Mettevo una nota e che ci scrivevo? Due cretinetti pomiciano nell'aula scolastica? L'insegnante non vuole reggere il moccolo? Prenda provvedimenti la preside altrimenti fra un po' avremo un parto in diretta? Insomma, non connettevo più e volevo solo alzarmi dalla cattedra e lasciarli soli (si sarebbe allontanata la terza ragazzetta presente, grassottella, infelice e tutt'altro che estasiata nel vedere ciò che accadeva).

Ragazzi, andateci voi ad insegnare al Tufello ai pluribocciati!!!!! :Whistle::D:

perchè invece non ti sei rallegrato per loro? perchè non ti sei comportato in modo alternativo?

sicuramente avresti guadagnato 100 punti, saresti risultato simpatico ai loro occhi e magari avrebbero smesso di sbaciucchiarsi per premiare il tuo sforzo di comprensione :D:

avresti potuto chiedergli cosa provano l'uno per l'altra, come si sono conosciuti e trascorrere qualche minuto conoscendo meglio un paio di adolescenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ZIO SE AVESSI AVUTO ME PER ALUNNO.......ADESSO FOSTI STATO UN BRAVO PRETE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ZIO SE AVESSI AVUTO ME PER ALUNNO.......ADESSO FOSTI STATO UN BRAVO PRETE!!!!

Caro nipote...ma se io avrebbi avuto te come nipote, mi saressi tirato un colpo di rivoltella!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Caro nipote...ma se io avrebbi avuto te come nipote, mi saressi tirato un colpo di rivoltella!!! :D:

caro zio, foul foul foul , nella reincarnazione nn sono ammessi suicidi....ehehehehe :Whistle:

deridi il mio italiano vero? nn mi affendo anzi me la rido!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro zio, foul foul foul , nella reincarnazione nn sono ammessi suicidi....ehehehehe :Whistle:

deridi il mio italiano vero? nn mi affendo anzi me la rido!! :LOL::LOL:

lo parli fin troppo bene l'italiano Mike..non preoccuparti....fai bene a ridere....ogni tanto qualche strafalcione ci vuole, mica siamo a scuola....vero turbo???? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo parli fin troppo bene l'italiano Mike..non preoccuparti....fai bene a ridere....ogni tanto qualche strafalcione ci vuole, mica siamo a scuola....vero turbo???? :D:

In realtà Mike parla benissimo il broccolinese (da Brooklyn italianizzato), un linguaggio ibrido delle little Italy.

:Applause: Io lo riprendo perché non ho perso la speranza che lui possa apprendere a meraviglia il linguaggio di Dante, perché il suo cuore è italiano :wub: e sicuramente preferisce un bel piatto di carbonara ad un hamburger al silicone mangiato da mc Donald. Quindi, se vuole, sono pronto a dargli ripetizione di lingua madre alla modica cifra di 100 dollari all'ora... ^_^:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In realtà Mike parla benissimo il broccolinese (da Brooklyn italianizzato), un linguaggio ibrido delle little Italy.

:Applause:

mari' , mica sono di new york....al massimo puoi dire che ho l'accento della little italy di harlem a chicago!! :D:

Io lo riprendo perché non ho perso la speranza che lui possa apprendere a meraviglia il linguaggio di Dante, perché il suo cuore è italiano ^_^

te l'appoggio!!! :D::D:

e sicuramente preferisce un bel piatto di carbonara

gnam gnam......oddio ho fame adesso!!!

ad un hamburger al silicone mangiato da mc Donald.

che schifo , piu' schifoso e' vedere i ragazzi italiani che vanno in quel covo per attacchi cardiaci.!!

Quindi, se vuole, sono pronto a dargli ripetizione di lingua madre alla modica cifra di 100 dollari all'ora... :D::blush:

ahhhhhhhhhh ? nemmeno DANTE avrebbe avuto il coraggio di chiedere quella modica cifra!!! :wub:

SERA MAURI'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè invece non ti sei rallegrato per loro? perchè non ti sei comportato in modo alternativo?

sicuramente avresti guadagnato 100 punti, saresti risultato simpatico ai loro occhi e magari avrebbero smesso di sbaciucchiarsi per premiare il tuo sforzo di comprensione :Applause:

avresti potuto chiedergli cosa provano l'uno per l'altra, come si sono conosciuti e trascorrere qualche minuto conoscendo meglio un paio di adolescenti

condivido in pieno mirtilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Molti hanno paura dei propri figli. Ma non voglio generalizzare, la mia è una scuola di frontiera... :o:

MAMMA MIA MAURI!!! MA STIAMO A ROMA O NEL FAR WEST? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche oggi problemi con la connessione: sono 2 ore che non riesco a connettermi al forum :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche oggi problemi con la connessione: sono 2 ore che non riesco a connettermi al forum :blush:

io ci avevo rinunciato non sono nemmeno riuscita a fare il log out...ma adesso va meglio...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
MAMMA MIA MAURI!!! MA STIAMO A ROMA O NEL FAR WEST? :mellow:

E' come...hai presente FINE SISTER TOWER (Tor Bella Monaca, quartiere...chic di Roma).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' come...hai presente FINE SISTER TOWER (Tor Bella Monaca, quartiere...chic di Roma).

MAI SENTITA NOMINARE MA M'INFORMERO'!!!

CONOSCO I PARIOLI PERCHE' C'E O C'ERA

UNA CASERMA MILITARE E MIO FRATELLO E' STATO LI' PER UN'ANNO.

CIAO MAURI E COMPRATI UNA BASEBALL BAT!!! :blink::Yawn:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

turbo, ma mi devi prendere sempre in giro?

in quel posto si poteva recare facilmente

PP PASOLINI e fare dei film tipo "accattone"

oppure " mamma roma".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
turbo, ma mi devi prendere sempre in giro?

in quel posto si poteva recare facilmente

PP PASOLINI e fare dei film tipo "accattone"

oppure " mamma roma".

E non conosci neanche ONE THOUSAND PRISONS (Centocelle) dove ho lavorato per molti anni... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E non conosci neanche ONE THOUSAND PRISONS (Centocelle) dove ho lavorato per molti anni... :wub:

adesso e' venuto il mio momento di corregerti !!!!

si dice one hundred (cento) one thousand (mille) :eek:^_^

mauri' si vede che nn hai protezioni politiche altrimenti staresti

ai parioli ad insegnare....... :D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tex che succede a Chicago? Oggi ne hanno parlato in Tv, dicono che hanno trovato morti 5 ragazzi sul vent'anni in un casolare e che probabilmente sarà dovuto alla lotta fra clan...che tu sappia è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex che succede a Chicago? Oggi ne hanno parlato in Tv, dicono che hanno trovato morti 5 ragazzi sul vent'anni in un casolare e che probabilmente sarà dovuto alla lotta fra clan...che tu sappia è vero?

qui i delitti sono ordinaria amministrazione e la televissone ne' da' risalto da

7 assasinati in su'!!!

lo scorso mese furono ammazzate 5 ragazze che lavoravano

in un negozio d'abbigliamento ,2-3 ferite ed ancora sono in giro per trovare il

colpevole..... si sa' che e' moretto!!!

se passi per sbaglio in certi quartieri ,ti sparano addosso . ci sono troppe

armi in giro , quasi tutti possono comperare qualsiasi arma da fuoco....

.....nn saprei del bazooka ma son convinto che se sei in cerca di

lo puoi trovare. ci si diventa incalliti nel vedere tanta violenza

e nn ci si fa' piu' caso. quasi tutti i cittadini hanno armi in casa,

anchio. prima le comperavo per la caccia ed ho parecchi fucili,

poi si capisce che ti possono ammazzare in qualsiasi momento

e nn c'e' alternativa ma armarsi per proteggersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si lo capisco Mike....questa csa dell'america mi ha sempre inquietato...

QUARDA GIUSY, IO QUANDO VEDO IL TG DALL'ITALIA ,DANNO MOLTO RISALTO

AD UN'OMICIDIO , NN E' CHE VOGLIO RIDERE MA QUASI.

SONO NATO LI' E CAPISCO IL SIGNIFICATO CHE SI DA' ALLA VITA MA PURTROPPO

ANCHIO MI SON INCALLITO VIVENDO IN QUESTA TERRA.

PENSA CHE CI SONO PIU' OMICIDI A CHICAGO CHE IN ITALIA IN UN'ANNO (METTENDO DA PARTE I FERITI SOPRAVISSUTI)

POI PENSA AL NUMERO DELLA POPOLAZIONE E POI TRAI LE SOMME.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.