ANTIUS 0 Share Inserito: 28 marzo 2008 Ieri sono andato a vedere il film.A parte Scamarcio a me è piaciuto quello che sta indietro al'arte contemporanea.E un mia passione,in passato ho avuto il piacere di DIALOGARE con artisti famosi.Kounellis,Paladino,Dalisi.......perdonate una cosa la mia non è ostentazione,lungi da me irritare qualcuno.V i consiglio di visitare l'entroterra nizzardo:S.T.PAUL DE VENCE,subliminale per chi ama questo genere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 28 marzo 2008 Antius, non ti dico niente. hai troppa cultura ed io ho un quoziente '0'. cià nobil uomo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Autore Share Inserita: 28 marzo 2008 Antius,non ti dico niente. hai troppa cultura ed io ho un quoziente '0'. cià nobil uomo Ma lei davvero pensa tutto questo?......è tutto un bluff....ahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 28 marzo 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Autore Share Inserita: 28 marzo 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 28 marzo 2008 ma che ne pensi del film? è da vedere al cinema? c'è una storia ben raccontata è sottile o è il solito film commerciale? perchè volevo andare a vederlo ma ho paura che sia il solito film italiano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Autore Share Inserita: 1 aprile 2008 ma che ne pensi del film?è da vedere al cinema? c'è una storia ben raccontata è sottile o è il solito film commerciale? perchè volevo andare a vederlo ma ho paura che sia il solito film italiano Vedi Penny io il film non l'ho visto,ho visto tutto quello che succede dietro le quinte dell'arte.Che vuoi da me ma io resto affascinato dagli artisti,insomma mi piace tutto ciò che è nello stato embrionale,la preparazione,l'intensità, l'emozione che può suscitare un'opera,carpire le sfaccettature,le paure,l'esordio di una mostra.Ecco questo ho visto ,è non il film.Ecco io mi accontento di questo,per così poco? SI! P.S.Perdonami ma il disegno sul PARMIGIANINO è una tua opera? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 6 dicembre 2008 il film non è niente di eccezionale, però carino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.