Vai al contenuto

Cena di stile.


Messaggi consigliati

Alla sera, quando i barboni come voi sentono un languorino allo stomaco cosa fanno? Salgono sulla Fiat Punto (i più fortunati, gli altri in metrò) e vanno a mangiare la pizza al taglio nella bettola all’ angolo. Willy di Montecarlo, invece, scala col suo elicottero personale nel posto dove di sicuro lo champagne scorre a fiumi, dal Veuve Cliquot al Taittinger, dal Krug al Cristal. Il nuovo locale ideato da Dolce&Gabbana è café, bistrot e ristorante molto esclusivo. Al progetto hanno collaborato gli architetti Ferruccio Laviani e Gianmaria Torno (ai quali WdM ha fatto realizzare la cuccia del suo mastino napoletano UmbertoBossi). Il locale è su due livelli, collegati da una scenografica scala di vetro dorato e ottone, dove tutto è prezioso: marmi rosa e grigio, parquet di quercia, specchi, sedute in pelle oro e crème, lampadari di Barovier&Toso. Il ristorante al primo piano è un inno al lusso più ricercato: per gli arredi, la minuziosa cura di ogni dettaglio, la cantina a vista con etichette selezionate, il menu gourmet incentrato sulla cucina italiana. Per i salutisti ci sono portate con ingredienti più leggeri. I coperti sono circa 200 tra il ristorante e il bistrot al piano terra, dedicato ai più giovani, con una selezione di piatti a prezzi più contenuti e un’ampia area fumatori, quasi un privé. Vini, cibi e dolci si possono acquistare e portare a casa in eleganti shopping bag.

Insomma se passate da via Carlo Poerio e notate una grande folla (soprattutto donne) che si ammassa tipo quando il Papa recita l’ Angelus, vuol dire che il Willy è lì a cenare.

:hallo:

W d M

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
willy aspetta un attimo...noi ancora attendiamo risposta per quell'offerta di lavoro... :abbr:

secondo me nuccia ci ha declassate subito con quell'avatar.... :hallo: e sta già lavorando...non l'ho vista molto o ggi!!!! :Angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me nuccia ci ha declassate subito con quell'avatar.... :abbr: e sta già lavorando...non l'ho vista molto o ggi!!!! ^_^

può essere :hallo: zitta zitta, ci ha fregato a tutti :Angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

ok nuccia quelle faccine lì mi fanno impietosire, se proprio ci tieni rinuncerò.... :Pumpkin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, sul fatto che il buon Willy non sia sempre accompagnato dal suo seguito di donne (che se lo contendono, si aggiunga!) non ci può certo essere ombra di dubbio.... :Yawn::Pumpkin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok nuccia quelle faccine lì mi fanno impietosire, se proprio ci tieni rinuncerò.... :Yawn:

:Pumpkin:

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Yawn:

:D:

ho cambiato idea!!!! -_- quell'aria soddsfatta della prima faccina non me la racconta giusta!!!!! :Pumpkin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.