Vai al contenuto

Indipendenza affettiva e sessuale


Messaggi consigliati

Parlavo del piu e del meno con una persona che conosco da parecchio e vedo per motivi professionali circa una volta al mese, mi ha confessato che non sente il bisogno di avere un uomo accanto e che i maschi hanno paura di lei, io non ho voluto approfondire con lei il discorso per vari motivi che poi vi spieghero.

Lei è una donna sui 42 anni che non si è mai sposata, è di buon carattere e sembra serena nella vita normale, è di aspetto piacevole ed ha un fisico invidiabile, dunque non le mancano gli uomini che le corrono dietro.

Io ritengo noi maschi in special modo negli ultimi anni abbiamo un po subito la progressiava indipendenza sia economica che affettiva ed emozionale delle donne, probabilmente abbiamo anche un po paura di tutta questa loro indipendenza per non parlare della sessualità, si discute spesso di calo del desiderio negli uomini cusato dalle richieste delle donne che non si accontentano di fingere e "pretendono" di più e non sto parlando solo di performance ma anche di richiesta di attenzione e coinvolgimento maggiore da parte dei maschi.

Questa donna a me piace, la cosa strana è che glielo ho confessato propio dopo questo discorso che mi ha fatto, non ho paura anzi mi piacciono le donne che non sono apiccicose sebbene io al contrario di lei non possa stare lontano dalle donne per molto ma è anche questione di equilibrio della coppia secondo me l'importante è non soffocarsi l'un l'altro, lasciare degli spazi.

Voi che ne pensate? E mi rivolgo soprattutto alle frequentatrici del forum, come siete nei vostri rapporti con gli uomini? Indifferenti , autonome o dipendenti, dite la vostra.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
E mi rivolgo soprattutto alle frequentatrici del forum, come siete nei vostri rapporti con gli uomini? Indifferenti , autonome o dipendenti, dite la vostra.

Ciao

mah, personalmente quando inizio una storia sentimentale mi lascio completamente assorbire da essa, al punto da rasentare la morbosità.

vivo letteralmente tra le nuvole e divento romantica, sognatrice, malinconica..

però appiccicosa no, anzi, nonostante gli slanci affettivi che mi caratterizzano cerco di mantenere un atteggiamento abbastanza 'dignitoso'...per quanto possibile.. :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Parlavo del piu e del meno con una persona che conosco da parecchio e vedo per motivi professionali circa una volta al mese, mi ha confessato che non sente il bisogno di avere un uomo accanto e che i maschi hanno paura di lei, io non ho voluto approfondire con lei il discorso per vari motivi che poi vi spieghero.

Lei è una donna sui 42 anni che non si è mai sposata, è di buon carattere e sembra serena nella vita normale, è di aspetto piacevole ed ha un fisico invidiabile, dunque non le mancano gli uomini che le corrono dietro.

Io ritengo noi maschi in special modo negli ultimi anni abbiamo un po subito la progressiava indipendenza sia economica che affettiva ed emozionale delle donne, probabilmente abbiamo anche un po paura di tutta questa loro indipendenza per non parlare della sessualità, si discute spesso di calo del desiderio negli uomini cusato dalle richieste delle donne che non si accontentano di fingere e "pretendono" di più e non sto parlando solo di performance ma anche di richiesta di attenzione e coinvolgimento maggiore da parte dei maschi.

Questa donna a me piace, la cosa strana è che glielo ho confessato propio dopo questo discorso che mi ha fatto, non ho paura anzi mi piacciono le donne che non sono apiccicose sebbene io al contrario di lei non possa stare lontano dalle donne per molto ma è anche questione di equilibrio della coppia secondo me l'importante è non soffocarsi l'un l'altro, lasciare degli spazi.

Voi che ne pensate? E mi rivolgo soprattutto alle frequentatrici del forum, come siete nei vostri rapporti con gli uomini? Indifferenti , autonome o dipendenti, dite la vostra.

Ciao

Sembra che stai parlando di me :D: ... a parte il fisico che dicamo la verita non sono un gran che, ho tutto al posto giusto ma nulla di più.

Per il resto uguale! :huh:

Che dire.... alcuni dicono che sono troppo dura e glaciale ma sta solo nel fatto che mi fido poco in genere delle persone e ancora meno degli uomini, però se un uomo avesse l'intelligenza/capacità di guardare oltre la facciate vedrebbe qualcosa di molto diverso.

Chi sa... spero un giorno di trovarlo un'uomo cosi!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.