Vai al contenuto

A caccia di Willy.


Messaggi consigliati

Se per le vostre vacanze estive morite dal desiderio di incontrare il vip dei vip Willy di Montecarlo, vi suggeriamo di scegliere alcune mete turistiche vip come la Costa Smeralda, la Riviera Romagnola o Capri (solo per citarne alcune); sappiate che in alcuni locali di questi splendidi posti potreste incontrare il personaggio più celebre del momento e magari potrete bere un aperitivo standogli vicino e sperare che vi noti mentre vi lanciate in un ballo scatenato…

Cominciamo dalla Costa Smeralda: Tappa fissa per Willy è sicuramente il Billionaire, uno dei club più esclusivi del Mediterraneo e di tutta Europa. Creato e gestito da Flavio Briatore, rappresenta il fulcro del divertimento notturno in Sardegna. In questo posto, Willy arriva al seguito di una muta di cani di celebrità del mondo della moda, dello spettacolo e del business. Il locale è una fantastica villa a tre livelli incastonata tra le rocce e con una vista mozzafiato sul Golfo del Pevero.

Sempre in Costa Smeralda, località Porto Cervo, potreste vederlo divorare aragoste selvatiche di Alghero al ristorante Gianni Pedrinelli. Il ristorante accoglie i personaggi famosi sempre sulla splendida cornice del Golfo del Pevero, uno dei posti più esclusivi della Sardegna.

Se fate una capatina sulla Riviera Romagnola è probabile che lo troviate a Il Pineta, la storica discoteca frequentata da vip, calciatori, veline, vallette. Sulla splendida Isola di Capri, invece, troverete Willy alla taverna “Anima & Core” il locale più rappresentativo della notte caprese, famoso in tutto il mondo, una meta imperdibile del divertimento isolano. Quando Willy passa da quelle parti le serate sono sempre all’insegna dell’ottima cucina, del divertimento e della musica allegra e si concludono all’alba, ovviamente, con Willy che fa da ombelico e vip e gente comune che danza sui tavoli.

Andando in uno di questi posti, potreste avere la fortuna di incontrare Willy di Montecarlo.

Vi consigliamo quindi di armarvi di pazienza e macchinetta fotografica per… paparazzarvelo!!!

WdM

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.