Vai al contenuto

Just a broken doll.


Messaggi consigliati

Grazie Zazà

Beh... va molto a giornate, devo dire... poi di solito verso sera, sto veramente male, però di giorno va un pochino meglio. Poi sono molto sotto stress, quindi è tutto peggio.

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sono un po' confusa. Emotivamente va meglio, ma sto male fisicamente. Non so se sia dovuto al fatto che ho smesso da poco l'antidepressivo... voi che dite?

L'ho smesso gradualmente, comunque... riducendo le dosi. Ora... mi gira la testa, tanto. Tutti i giorni... spero che finisca presto, non mi piace sentirmi così... soprattutto ora che mi sento così carica e piena di voglia di fare, sistemare, agire.

Sto facendo ordine nella mia vita. Lo so che detto da una 19enne può sembrare esagerato, ma è così. Mi sto allontanando da tutto ciò che è negativo, per me. TUTTO. E questo mi fa bene, mi fa smettere di essere così vuota e apatica. Mi sento Viva. Ed è bello, anche se a volte fa male, com'è giusto che sia.

Ho ritrovato l'amore per l'ordine e per lo studio. So cosa voglio fare e voglio riuscirci.

E poi... c'è Lui. Finalmente mi sono aperta, gli ho raccontato ciò che mi è successo durante la mia infanzia. Mi ha detto cose veramente belle. Mi ha chiesto scusa per quelle volte in cui abbiamo discusso, perché si è reso conto di aver frainteso molto. Ed ha anche aggiunto "Adesso so perchè ci siamo conosciuti". Lo so che può sembrare sciocco, ma è una frase che mi ha molto rincuorata. È come se quella frase avesse dato conferma ai suoi "No, non ti lascerò". So che sono forse illusa se mi aspetto che staremo insieme per tutta la vita, anche perchè, già da ora, non stiamo proprio insieme. Però è bello pensarlo, anche se per poco. È bello poter parlare insieme e riuscire a godersi quel momento, senza pensare negativamente a ciò che potrà succedere dopo. Anche se, purtroppo, non riesco a smettere di avere paura di soffrire. Ma cerco di accantonare questa paura, la quale, altrimenti, mi farebbe soffrire anche quando non ce ne sarebbe motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Perchè anche quando le cose vanno bene, capita una cosa, anche solo snetirsi dire poche parole di importanza quasi nulla... che mi abbatte? Ma io devo essere forte, sono stata debole già troppo... devo essere forte e continuare a sorridere. Che schifo. Mi fa male...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Succede perchè abbiamo una fragilità interna che aspetta l'occasione, anche minima, per venir fuori. Probabilmente la nostra bambina ferita che chiede cura......in un certo senso credo che dobbiamo imparare a parlare con questa nostra piccola indifesa dentro di noi.

Saper riconoscere queste cose ci aiuta a ridimensionarle, ad accettarle, a dare il giusto peso a ciò che succede dentro e fuori di noi.

Lascia un po' di spazio anche per il pianto, quello benefico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.