Vai al contenuto

vera20

Membri
  • Numero di messaggi

    83
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contact Methods

  • MSN
    vera.s@hotmail.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    ROMA

vera20's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. vera20

    paura

    davvero il rescue remedy ti fa effetto????? io nn ho attacchi di panico....ho solo paura tanta paura(ancora nn ho capito di cosa) però il mio sintomo è che devo andare in bagno(cacchina) ogni secondo....quindi entro nel panico qnd nn sto a casa.....(è BRUTTISSIMO HO PAURA DI FARMELA SOTTO) e avolte sembra......ho preso rescue remedy ma........nn mi ricordo di aver tratto cosi' tanti benefeci..........eppure penso sia il piu' forte!???? se no tu quale mi condìsigli per il mio disturbo?
  2. vera20

    LE COSE BELLE DELLA VITA

    IN ORDINE DI IMPORTANZA: non sentirsi mai soli amarsi veramente e profondamente essere a posto con se stessi avere persone che ti amano ti stimano e tengono a te e alla tua felicità l'amore L'orga.......... ...e come si dice dalle mie parti.......NA BELLA MAGNATA!!!
  3. io vado da uno psicologo dell asl e nn pago assolutamente niente neanche il tiket.....io sono di roma.....tu devi chiamare il CIM della tua città quello piu vicino casa tua e chiedi informazioni.....prova a cercare su internet
  4. grazie.....proprio oggi sono tornata a lavoro e ho rivisto la mia psicologa dopo l'estate.............io spero di uscirne anzi voglio uscirne hai ragione fra se mi scappa vado chi se ne frega di tutti!! mica è una vergogna!!!!!!! M. se la tua analista ti aveva fatto star meglio devi richiamarla trova il coraggio...lei nn ti giudicherà, ci sono tanti motivi per il quale uno puo smettere di andare e lei sarà comprensiva ne sono sicura....continua il lavoro da dove l'avevate lasciato........TUTTI NOI ABBIAMO IL DIRITTO DI STARE BENE a tutti i costi..e come dici tu di rendere meravigliosa la nostra vita!!!! una braccio a tutti e due
  5. vera20

    ciao, potete aiutarmi?

    scusami ma nn ho capito bene il problema........tu pensi di farti del male perchè nn riesci a studiare?? secondo me il problema è ricominciare quando avrai carburato un po le cose andranno meglio.......se solo questo è il problema.....sai anche io ho problemi ormonali e fanno brutti scherzi lo so per esperienza alti e bassi svogliatezza spossatezza a volte anche apatia!!!! a volte anche a me sembra di rovinare la mia vita con le mie stesse mani per tutta una serie di motivi.......però parliamone un po di più casomai nn ti ho ben capito!!! se hai bisogno scrivi un abbraccio
  6. vera20

    solo una curiosità

    che redazione severa........e che avrà fatto mai?????...secondo me in questo forum sono presenti persone che stanno male e che cercano un aiuto che casomai nn riescono ad ottenere nel mondo reale, dove a volte le persone se hai problemi ti emarginano!....qui invece trovando altre persone che soffrono è più facile essere almeno compresi..... legolas aveva problemi lo avevamo capito tutti, nn so che cosa abbia fatto, ma dalla sua personalità c'era da aspettarselo....invece è stato rifiutato anche qui.......IO STAREI A PEZZI al suo posto!! P.S. nn voglio offendere nessuno ma ce l'avevo dentro e lo volevo dire!
  7. vera20

    solo una curiosità

    si ho capito!! ma volevo sapere solo qualche notizia in piu se ha qualcuno andava di parlarne......altrimenti nn fa niente!!!
  8. vera20

    solo una curiosità

    io mi ricordo che tempo fa si parlava di bannarlo (che penso voglia dire cacciarlo dal forum) ma poi era stato perdonato!!!! chisà che è successo bò se qualcuno ne vuole parlare.......
  9. è si hai ragione grazie!!! cmq sappi che pure io tempo fa sono stata depressa e anche adesso un po lo sono per via di quello che mi sta succedendo ma a mio avviso la paura e lansia che ho adesso è tremenda anche peggiore forse mi ha paralizzata nn riesco piu ad uscire di casa!!! cerco di essere positiva......FORSE UN GIORNO PASSERA'!!!!!!
  10. vera20

    solo una curiosità

    bannato?????? che significa??????? espulso dal sito??? qualcuno ha sue notizie???? chissa come sta???? cosa ha fatto di cosi grave?????????
  11. vera20

    solo una curiosità

    ma legolas nn c è piu nel forum....?????? è un po che manco e volevo avere sue notizie qualcuno sa????
  12. si si sono gia andata dal medico di famiglia e sto facendo tutte le ricerche per vedere se si dovesse trattare di qualcosa di fisico.....con lo psicologo ci ho parlato ma per ora.......sto ancora cosi'!!!! davvero tua madre sta meglio grazie agli ansiolitici allora fanno effetto.....ma li presnde ancora>????grazie
  13. grazie cari delle risposte!!!! voi avete ragione ma io nn riesco a calmarmi ieri sono riuscita ad uscire di casa ma solo per un oretta........anche io prima in situazioni nn di pieno agio mi sentivo imbarazzata con lo stomaco sotto sopra ma ora la situazione è diventata insostenibile nn vado neanche piu a lavorare e mi spaventa fare qualsiasi cosa ho paura di farmela sotto anche perchè il piu delle volte è diarr(scusate )......ma tex tu dici un dottore o uno psichiatra?????? e gli ansiolitici potrebbero aiutarmi io nn li ho mai usati ma funzionano??????? forse se passa l ansia passa anche tutto il resto!!!!!!!!!!! io è un anno che sono in terapia possibile qst è il risultato??????
  14. 60 ansia superiore alla media....lo sapevo gia'....mi sta distruggendo la ansia che secondo me deriva dal fatto di avere paura di n essere adeguati......agli altri....GIUSTO MARTINELLI???
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.