Vai al contenuto

t-e-x

Membri
  • Numero di messaggi

    2627
  • Registrato dal

  • Ultima visita

1 che ti segue

t-e-x's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. certo olt!! io credo che chi usa le canne poi in futuro c'e' molta possibilita' di usare droghe piu' pesanti. credo anche che un soggetto che usa la canna per una volta e poi riprova e' un perdente totale ed il fatto che i giovani hanno il diritto di provare lo sballo nn e' altro che approvare gli sbagli fatti e trovare una scusa. si son perse centinaia di km d'inchiostro su' questo argomento ed il punto e' che la canna con l'uso prolungato causa miriadi di malattie come schizofrenia, sterilita', psicosi e tantissime altre confermati da scenziati che nn avevano niente da quadagnare e nn lavoravano per terzi. e' ripugnante leggere certa gente che ( nn voglio offendere e nn voglio fare nomi) si facevano le canne , dalle canne son passati alla cocaina , dalla cocaina all'alcol , all'estasi ed anche ai psicofarmaci per poi lamentarsi che certi farmaci nn funzionano. ma nn pensano che il nucleo dei neuroni e' gia' compromesso e nn c'e' niente in questo momento per curarli. ho conosciuta una ragazza virtualmente 3 anni fa', aveva problemi di questo genere ed ho fatto il possibile per aiutarla invanamente. cio che e' ignobile anche, e' che certa gente diavolizzano gli psicofarmaci , farmaci che hanno salvato dalla pazzia tanta gente e difendono droghe illegali ben sapendo il danno che provocano. queste sono le stesse persone che leggono gli studi che vogliono loro perche' vogliono portare l'acqua al propio mulino. i danni sociali che queste droghe causano sono immensi , ci sono rapine di tutti i tipi, ammazzano gente, disturbano l'ambiete famigliare e tante belle cose che molti di voi son sicuro siete a conoscenza. io fumo e so' che fa' danni ma nn scrivo sul forum o parlo con persone e dico che e' ok fumare anzi dico il contrario. questa gente che glorifica sta' robaccia nn capiscono i danni che creano a chi legge oppure ai bimbi. gli inglesi introdussero l'oppio perche' nn avevano niente da barattare con i cinesi e sapevano che la gente facendone uso diventavano dipendenti ed il commercio nel futuro era asicurato ..oltre ad altre ragioni geopolitiche!!! si l'oppio nn e' la cannabis ma il danno e' lo stesso!!! questi soggetti che fanno uso abituale di certe droghe, saranno sempre un peso per la societa' ed un pericolo per il pubblico!!!! chi scerza col fuoco prima o poi si brucia!!!
  2. ho consultato lo zingarelli e nn c'era nemmeno la parola minchiata. poi ho creduto che si scrivesse con 2 t e nn lo trovata. di nuovo ho provato con 2 c ma neppure l'ombra. hai qualche suggerimento?
  3. impegnata a massaggiarmi!!!!
  4. t-e-x

    Che tempo fa??

    caldo ed umido , ho messo l'aria condizionata perche' mi sentivo sudato!!!
  5. grrrrrrrrrrr vuoi sfottermi vero?
  6. nn ti preoccupare lisa....notte!!! notte giusy!!!
  7. come e' triste trovarsi adulti senza essere cresciuti!!!!
  8. grazie luigi e grazie del nuovo forum!!! cmq io nn so' ancora navigare ma son sicuro che imparero' al piu' presto.
  9. ciao chiara e giusi ...siete due persone speciali!!!
  10. t-e-x

    AVVISO AI NAVIGANTI

    chiara mia nn ti preoccupare , ce' il tuo zietto che ti scrive sempre e nn ti dimentica mai. son 2 anni che ci scambiamo email e devo dirti che sei una ragazza in gamba e ti voglio veramente bene!!! sei educata, sei bella , ti ho visto crescere e i negli ultimi tempi sei cresciuta da far paura. dedichi ai tuoi studi , hai molte cose che devi fare in questi giorni ed io ti auguro tutto il bene possibile!!!
  11. cara giusy, nn sei la sola!!!! meno male che hanno finalmente individuata e dato un nome a questa malattia. nn lontano da casa mia una povera donna diede alla luce un bimbo e dopo pochi mesi uccise tutti e tre i bimbi che aveva. tutta colpa di questa disagio ormonale ma adesso si' puo' identificare e combatterla e tu sei l'esempio!!!
  12. per me lo scompenso economico in italia e' dovuto al fatto che in politica ci sono sempre le stesse facce, i rappresentanti dei lavoratori sono delle schiappe che prendono il pizzo ed i comunisti che vogliono tutto per niente!! anche senza risorse naturale un paese con persone intelligenti dovrebbe progredire!!!! austria , svizzera ecc
  13. ho controllato tutte le lettere e corrispondono piu' o meno al mio nome!!! dovrebbero appendere dagli alluci tutti i quelli che fanno misticismo e vogliono fare credere di sapere!!! minchiate
  14. ciao giusy , mi sei mancata!!! come te la passi in salento?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.