....Invece sei stata chiarissima Viola.blu e te ne ringrazio , non sai quanto bene al cuore fanno queste tue parole , lo fanno a me e a chi , leggendoti, sta in questo momento "subendo"la stessa esperienza .
A volte mi sento talmente smarrita che mi chiedo se , è giusto da parte mia , chiedere a lui di chiudere con questo sogno fatto solo di fumo, ma poi ritorna la lucidita' e la consapevolezza della mia dignita' calpestata, ed allora c'è come una sorta di ribellione , perchè come giustamente dici tu, insistere in questo gioco , pur sapendo quanto male mi fa, vuole dire distruggere anni di convivenza , di sogni, di progetti realizzati insieme ma sopratutto quello che mi ferisce di piu' , è accorgermi dell'immenso egoismo che alimenta tutto questo.
Continua a dirmi che non puo' troncare improvvisamente con questa persona (che bugia!) perchè sarebbe scorretto e lei ne soffrirebbe, lei.....ed io? la mia sofferenza non conta?
Io sto cercando in tutte le maniere di salvare questo rapporto , anche se la delusione è stata immensa , e so che anche recuperandolo non sara' piu' lo stesso, pero' sento che la voglia e la determinazione comincia a scemare , per cui mi sono ed ho posto un termine , oltre il quale non andro', arrivata a quel punto , voglio...devo...riappropiarmi della mia vita , lui viva con il suo virtuale e l'illusione di una liberta', io invece voglio vivere la realta' , non sono piu' una bambina e questo me lo devo.......ormai il tempo stringe anche per me.