Vai al contenuto

matte

Membri
  • Numero di messaggi

    24
  • Registrato dal

  • Ultima visita

matte's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Power, Power Powder! Power off! Stand up, please. Game over. :green
  2. matte

    Innamorarsi

    del cielo ove mi trovo, lui è l'unico veramente autentico e leale, e ti fa provare mille emozioni, da tutto il resto, appunto "salvaci oh cielo!"
  3. matte

    TEOREMA

    E TU?! Per esempio: SE fanno gli stronzi, non ne voglio più sapere, se sono dolci, penso che potrei costruirci qualche cosa... se sono innamorata, o comunque mi piacciono, sopporto anche quando, avente la giornata storta, fanno gli stronzi; vedrai che così sarai sempre autentica. Poi che l'amore abbia mille facce questo si sa.
  4. matte

    aiutatemi vi prego

    Se è vero ciò che scrivi (scusami ma io metto sempre in dubbio tutto, la verità assoluta non c'è l'ha nessuno, oltre che molti fattori esterni mi portano ormai a dubitare su tutto, soprattutto da quando scrivo qua!)Sinceramente se continuerai a dire voglio essere sereno, voglio essere sereno, non lo sarai mai. Molla! Quando tocchi il fondo poi risali! Quando inizierai ad accettare il tuo dolore, vedrai che starai meglio. Nulla si compra al mercato, tutto ce lo guadagnamo, amici, serenità... Mi sembra che non accetti il tuo limite, e che nel dire mi semto inferiore, o una mer*a, fondamentalmente ti sapravaluti, forse nelle tue imposizioni o ideali di te stesso, perchè non sei triste, sei arrabbiato. Una domanda apparentemente banale, sei un fumatore? Te lo chiedo perchè comunque la nicotina porta a stati d'ansia, insomma nell'insieme aiuta.
  5. da come hai strutturato la frase, direi che non è vero, che sei brutta, che non sai amare, perchè in questo contesto, se è vero, stai soffrendo...quindi un nulla di sicuro non lo sei... poi leggendo in altri post che hai scritto sempre se è vero, fondalmentalmente non è sempre colpa propria di come vanno le cose, in parte si, ma non totalmente... forse il vero amore non lo hai ancora trovato per questo alla fine scappi. Un attegiamento sano, secondo la mia opinione, non dovresti colpevolizzarti, nè colpevolizzare, alla fine di tutto, di varie discussioni, o altro che sia sucesso. Comunque hai scritto che sei seguita da un terapeuta...lo capirai da te.
  6. matte

    aiutatemi vi prego

    summo summo non finisce il mondo...
  7. Pongo un altro quesito: Quanto v’influenza che la persona che vi sta davanti non è sincera con voi? Quanto un consiglio sbagliato, o un complimento non sincero, se siete coscienti del fatto che non lo sia, quindi ve n’accorgete a priori, v’influenza così tanto da crearvi uno stato negativo, ed etichettarlo, escluderlo, quando noi stessi non siamo stati sempre sinceri, nemmeno con noi stessi (qui sfido a chi dice il contrario, siamo essere umani, e per fortuna non perfetti! Commettiamo errori su errori...)?Perchè?(escluso fidanzati/e, mogli/mariti, soprattutto per quanto riguarda il rapporto di coppia in se stesso).
  8. bravo/a, concordo... :D
  9. Chi non è sincero con se stesso, non lo è solo perché ha paura, o in quel dato momento non è in grado di affrontare un determinato problema, e preferisce la fuga...non sempre si deve colpevolizzare. Come nelle amicizie, sinonimo di sincerità è persona franca e schietta, e non sempre è ben vista, allora per paura (di ferire...proprio perché ti vuole bene...) si sceglie la fuga, quindi la bugia... da questo punto di vista non so nemmeno qui se sono da colpevolizzare, d’altra parte ci vuole molto coraggio ad essere sincero... ma non sempre questo coraggio è appezzato... A che punto arriviamo? qual'è la vostra conclusione?
  10. Sono bellissime, emozionanti... Paulo Cohelo dal MONTE CINQUE Ebbe voglia di piangere, soffocò il pianto, e ricordò i momenti più belli della storia che avevano vissuto insieme: il vento del deserto ha cancellato i nostri passi sulla sabbia, ma, in ogni secondo della mia esistenza, io ricordo ciò che è accaduto, e tu continui ad essere presente nei miei sogni, nella mia realtà. Ti ringrazio di aver attraversato il mio cammino, l'ho scritto nel mio cuore: lì nessuno lo potrà bruciare o distruggere, lo porterò con me dovunque andrò.
  11. Tratto dal La ballata del carcere di reading [...] quel uomo chi amava aveva ucciso, per questo doveva morire. Eppure ogniuno uccide la cosa che ama, tutti lo devono sapere, c'è chi lo fa con uno sguardo E chi con le lusinghe, il codardo può farlo con un bacio, chi ha coraggio usa la spada! molti uccidono l'amore da giovani, Altri nella vecchiaia, c'è chi strangola con mani di lussuria e chi con quelle dell'oro: i più pietosi usano il coltello perchè i morti subito si freddano. C'è chi ama troppo poco e chi troppo a lungo certi vendono altri comprano. c'è chi compie l'atto tra le lacrime E chi senza un sospiro. Perchè ciascuno uccide l'oggetto del suo amore, ma non tutti ne muoiono. Wilde
  12. AMORE quei pochi tratti riassumono il motivo per cui le stelle erano ancora nel cielo e gli uomini sulla terra. Questa parola che adesso hai fra le mani, è densa di misteri, nessuno può sapere ciò che risveglia nel cuore di una donna, ma so che cosa può fare a un uomo, suscita in me un profondo terrore. Prima che tu la disegnassi, i tuoi occhi l'avevano già scritta nel mio cuore. sono libero, perchè l'amore rende liberi, e sento ciò che il cuore desidera. Paulo Coelho
  13. Jack Kerouac, uno dei grandi padri della Beat generation, desideroso del tutto e il contrario di tutto, alcool, benzedrina, crudezza del linguaggio, esplicita sessualità... non c'è che dire colpisce nel bene o nel male ma colpisce!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.