Vai al contenuto

carla*

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da carla*

  1. carla*

    LE COSE BELLE DELLA VITA

    ma che bella questa discussione! Io dico... Il sole L'acqua Le stagioni Far crescere qualcosa Ridere La domenica in famiglia Tornare a casa dal tuo amore Scoprire il sesso (e riscoprire) Il coraggio contro le ingiustizie La libertà Tutti gli animali pelosini Il buon cibo... Però bisogna mettere un massimo di scelte altrimenti uno arriva anche alle ciabatte comode!
  2. Ti do il mio consiglio, solo perchè richiesto e solo perchè ho conosciuto diverse persone come te. Tu sei una bella persona probabilmente ma questo non farà innamorare una donna di te. Tu potrai incontrare una donna e amarla in modo smisurato ma il tuo amore non la farà innamorare di te. Non devi cercare la mezza mela,devi diventare la mela.Le donne non amano mezze mele.Anzi, nella tua situazione stare solo è la cosa migliore perchè l'altra alternativa è trovare una stronza che sfrutta il tuo bisogno di lei. Quando smetterai di andare in giro in macchina a piangere, quando sarai felice e sereno da solo, quando ti dirai che trovare qualcuno con cui dividere la tua felicità sarebbe bello ma che comunque non ne hai bisogno perchè la tua vita è piena di significati e di bellezza...allora incontrerai qualcuno. Anzi,probabilmente più di una perchè,le donne lo sanno, gli amori arrivano tutti insieme in genere. E allora avrai qualche remora ad abbandonare la tua vita solitaria e felice...ma alla fine lo farai.E sarai felice se sei fortunato!
  3. carla*

    incesto?

    Come desiderio più o meno conscio, come fantasia proibita, come sogno erotico, credo sia comune a molte persone (forse solo a quelle con un Super-Io non troppo ingombrante?).Più o meno come l'omossessualità,credo sia una condizione base rispetto alla quale noi costruiamo le strutture e gli incalanamenti dati da educazione,personalità,cultura,esperienze,etc. Del resto sia l'omossessualità che l'incesto sono spesso presenti quando viene a mancare una coscienza o un sistema di signifficati articolato (animali, gravissimi handicap psichici-->questo lo dico per esperienza,onde evitare di venir tacciata di razzismo). Personalmente ho sognato diverse volte di avere rapporti con mia sorella e so di altre persone al quale è accaduto.Ovviamente non mi porterei mai a letto mia sorella,neanche se fosse l'ultimo essere vivente al mondo. La causa non la conosco,del resto sono persone che amiamo con le quali si condivide molta fisicità,molta complicità...ma sospetto sia per puro narcisismo.Tempo fa venne fatto un test - perdonatemi ma non ricordo la fonte-dal quale risultò che le persone trovano attraenti sopra ogni cosa se stessi(nel test la propria foto era deformata con gli attributi dell'altro sesso...la gente non si riconosceva ma sceglieva quella foto come la più attraente).I nostri parenti in genere ci somigliano molto, dunque...in realtà vogliamo scop*** noi stessi!:) Non ho figli dunque non parlo del caso specifico.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.