Vai al contenuto

SweetGypsy82

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda SweetGypsy82

  • Compleanno 15/01/1982

Profile Information

  • Gender
    Female

SweetGypsy82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Hai fatto la scelta giusta. Non sempre il cuore ci porta nei luoghi migliori. Questa storia secondo me non ti porta da nessuna parte se non nella sofferenza di non poter mai avere una storia come la vuoi tu. Chiediti cosa vuoi..vuoi questo? La risposta ce l'hai tu. Vedrai che un pò di tempo lontano da lei ti farà vedere la realtà delle cose sotto una nuova luce.
  2. Teoro mio..scusa per la durezza delle mie risposte alla questione ma la verità sempre e comunque!! Se una persona non ti cerca è perchè non è interessata. Perchè perdere tempo? Impegna i tuoi pensieri sognando qualcosa che tu meriti e non quello che non c'è! Un pò più di autostima e via! Chi non ti vuole non ti merita! Un bacino e in bocca al lupo!!
  3. Beh...io mi trovo nella situazione del tuo Lui con i "miei suoceri"...e trovo che tu sia una ragazza forte. Nonostante tutto difendi il tuo amore e questo ti rende onore. Dirti "vedrai che capiranno" Mi sembra sciocco. Io ti consiglio di ascoltare sempre il tuo cuore e se stai bene tu non puoi farti condizionare. Inutile suggerirti di provare a spiegare ai tuoi che il tuo lui non è il mostro che descrivono, immagino che tu l'abbia già fatto. Quello che posso dirti è che la tua vita non è di nessun altro! Imparerai a gestire questa situazione con la tranquillità che trovi nella TUA famiglia, cioè tu, lui e se sarà la vostra futura prole. FORTE!! SII FORTE!!
  4. Effettivamente questo dubbio mi turba. diverse volte sono voluta arrivare fino in fondo alle situazioni, sbattendoci alla fine il musetto...ho paura di trovarmi di nuovo in una di quelle e mi chiedo se non sia il caso di dare un taglio subito. Ma al mio cuore chi lo spiega poi?? Nessuno può dirmi che questa volta sarà diverso.. Ne conosco molte di coppie che hanno questi problemi ma che nonostante tutto stanno insieme da una vita. In realtà vorrei sapere com'è che devo comportarmi, ma sono molto pessimista sul futuro di questo amore.
  5. Posso capirti, sono affetta da endometriosi, ho 29 anni ed ho già subìto una laparoscopia. Non posso ancora dire di essere infertile, in quanto non ho ancora mai davvero provato ma le mie probabilità sono basse. Ho un forte desiderio di maternità ed io quella rabbia o, chiamiamola anche col suo nome,invidia verso le donne incinte/mamme la provo. So cosa vuol dire sentirsi diversa e "non funzionante". Credo che per noi parlarne sia già una forma di reazione.. Se ti va di parlarne io sono qui..
  6. Posso capirti, sono affetta da endometriosi, ho 29 anni ed ho già subìto una laparoscopia. Non posso ancora dire di essere infertile, in quanto non ho ancora mai davvero provato ma le mie probabilità sono basse. Ho un forte desiderio di maternità ed io quella rabbia o, chiamiamola anche col suo nome,invidia verso le donne incinte/mamme la provo. Se ti va di parlarne io sono qui..

  7. Salve a tutti! Mi sono appena iscritta. Spero di trovare qui tanti buoni consigli per vivere più serena...baci a tutti!

    1. Stauffenberg

      Stauffenberg

      benvenuta, mi spiace per la suocera...brutto affare ma se lui è in gamba la zittirà.

    2. SweetGypsy82

      SweetGypsy82

      Grazie mille!! ^_^

  8. Salve a tutti, sono qui a proporvi una situazione che nasce dai tempi dei tempi. Mia suocera mi odia senza conoscermi. So che questo argomento è stato più che trattato ma io non riesco più nemmeno a dormire. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da un anno, lei mi ha rifiutata dal primo momento, senza darmi nemmeno la chance di farmi conoscere. Mi ha vietato l'accesso in casa ed ha iniziato a fare il lavaggio del cervello a suo figlio e alle sue sorelle. Motivazione: sono brutta, sono negativa e non sto bene vicino a suo figlio. Morale della favola mi sono ritrovata le mie cognate contro e il mio fidanzato nel pallone. Ho preso di petto la situazione, sono andata a parlarle cercando l'ultimo disperato tentativo, ma nulla. Mi ha sputato cattiverie insensate con una freddezza infinita, chiudendo il discorso con un: "non sei ben accetta nella mia famiglia, mio figlio ti ha conosciuto quando ancora stava male per la sua ex, tu sei un ripiego". Ho 29 anni, sono una brava ragazza, lavoro in una cooperativa che si occupa di servizi ai disabili, la mattina come ragioniera e il pomeriggio in un laboratorio in cui faccio fare loro dei lavori di artigianato, la sera sono stanca e non esco mai, ho una famiglia molto unita. Non ho mai fatto male a nessuno, ho sofferto tanto per amore e adesso amo questo ragazzo che ho tanto aspettato... La mia domanda è: riuscirà il mio lui a superare questo muro???
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.