Vai al contenuto

depressa54

Membri
  • Numero di messaggi

    15
  • Registrato dal

  • Ultima visita

depressa54's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Mamma mia che tristezza...ora sono all'estero e veramente tutti ridono di noi!!:(
  2. Mmmmmh io credo che a lavoro bisogna essere sempre molto cauti nel crede a questo o a quello e guardare i fatti!!cercare di non confidarsi e di non fidarsi di nessuno..so che è brutto ma purtroppo è così!!come sono andate le vacanze. io non vedo già l'ora arrivi natale!!:P
  3. E' vero...hai fatto un buon paragone...ci son stati sicuramente altri inventori ben più bravi e fra l'altro anche più sfortunati ;)
  4. Concordo...però mi pare anche un po' troppo semplicistico venerarlo come un Dio!!;)
  5. Eh purtroppo io non l'ho vistooo, lo farò presto!!!però in vacanza con mi è capitato di vedere l'inquilino del terzo piano sempre di Polanski!non è male...però non è che mi ha fatto paura...forse un po' vecchiotto?!
  6. Eh non è facile...se la distanza non è a breve scadenza in effetti è parecchio una tortura!!Io non sono una romantica, però ci sono amori che hanno sopportato molte difficoltà :) proprio non riuscireste a farcela visto che dici che state così bene insieme,ecc??!Se la risposta è no..come vedi ok gli sms ma lui si sta facendo la tua vita...quindi fattela anche tu!!:)
  7. Aahaha e allora fallo...certe volte è proprio salutare!!:)
  8. Io ho fatto 30...e quindi basso!!Oh yeah!!Direi che questa canzone è perfettamente a tema: Happy lyrics
  9. Ciao!!Ma da cosa deriva la tua ansia? :) Tipo esame, qualcosa che a breve passerà oppure "mal di vivere!?
  10. Eh si scusate ma mi viene sempre più comodo rispondere quando vedo un "salve"!:D A dir la verità volevo mettere un'altra immagine ma non me la faceva caricare e così ho preso la prima che ho trovato eheh doh!
  11. Ah, nn so a cosa ti riferisci purtroppo! Invece secondo me è molto pià bello C'era una volta in America della trilogia!! ps: rivoglio le vacanze!
  12. Secondo me un film bellissimo è C'era una volta in america del mitico Sergio Leone!!:) Lo avete visto, cosa ne pensate?
  13. Secondo me perchè c'è una buona dose di masochismo nella natura umana, più di quello che si pensa... vero che abbiamo l'istinto alla sopravvivenza, ecc ma secondo me ci sarà anche un motivo per cui certe specie sopravvivono e altre no, e perchè alcuni di determinate specie ce la fanno ed altri della stessa specie invece no. Anche se parrebbe scontato, voler essere felici non è così semplice...tutti lo vogliamo, e llora perchè se volere è potere pochi lo sono? secondo me l'istinto alla sopravvivenza non sempre funziona, anzi :)
  14. Ciao a tutti!!!mi sono appena iscritta!Mi chiamo Carlotta ;)
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.