Vai al contenuto

Leila

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Leila's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Quintessenza, non penso di essermi contraddetta, forse è la Bibbia stessa che si contraddice visto che all'interno trovi entrambe le cose: la vita dopo la morte( inferno o paradiso) e a frase ."polvere alla polvere"...Ma mentre la prima cosa non è certa ( per non dire che non esiste) la seconda si. Infatti gli esseri umani sono composti in maggioranza da acqua e sali minerali e alla nostra morte torniamo polvere.
  2. Leila

    avere o non avere figli?

    ciao, io ho due figli di 17 e 13 anni. Sono felicissima di averli avuti anche perchè a quest'età puoi incominciare a capire se hai fatto un buon lavoro come genitore. Loro sono stati programmati e cercati, adesso non ne vorrei avere altri però. Non so quanti anni tu abbia e la tua posizione economica. Se puoi garantire al futuro bebè una vita "decente" e tu lo desideri, mi sembra che non ci siano problemi.
  3. Credere che possa esistere un "dopo", una continuazione di questa vita è l'utopia che ci è stata inculcata dalle religioni. Io penso che noi, anche dopo la nostra morte, continueremo a vivere nei cuori e nei ricordi delle persone che ci hanno amato e finchè loro esisteranno continueremo ad esistere anche noi. Non credo nell'anima e nell'incarnazione di essa. Non credo nel paradiso o nell'inferno. Noi siamo polvere e polvere torneremo...lo dice pure la Bibbia.
  4. Da donna posso dirti che se lei ha questi blocchi è meglio che tu eviti in qualsiasi maniera un approccio sessuale. Hai fatto bene nelle ultime settimane ad evitare che scaturisse una qualsiasi occasione... Sarà molto dura anche per te. Potrebbe succedere che lei finisca per vederti come un amico o un fratello. Devi essere onesto con te stesso e con lei. Se sei pronto a rinunciare al sesso e a starle accanto lo stesso allora resta con lei...se invece la desideri ti conviene allontanarti ( non abbandonandola certamente!!!!). Se lei va dalla psicologa e ha un carattere forte, ha buone probabilità di uscirne ( anche se una cosa del genere non si dimentica).
  5. Leila

    buongiorno

    buongiorno, o meglio buonasera, vista l'ora. Mi sono appena iscritta a questo forum per cercare persone con cui condividere gli stati d'animo... Hi, i'm Leila.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.