Vai al contenuto

Comunismo, liberalismo, affini e paraffini...


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

rispecchiano la media... comunque sono blog, non articoli... c'è un po' di tutto e questo è un bene.

però, fastidio per il ban a parte (m'ha bannato da tutto il sito :D: ) ho postato 'sta cosa in questo

topic perché m'ha fatto pensare che l'essere liberali presuppone un minimo di fiducia nell'individuo...

ma io tutto 'sto pluralismo non è che lo rilevi molto... sarò un po' miope ma a me pare che si parta da posizioni diverse comunque per arrivare a dire sempre la stessa cosa. E qualunque sia la cosa il sottotesto rimane uguale "tutti tranne me" per dirla con fabri fibra. Oggi mi sento particolarmente ispirata... Just%20Kidding.gif Comunque, anche il fatto che ti abbiano bannato dal sito , la dice lunga... non va bene 582347.gif----> faccina permanente. Non credo che tu abbia lungamente e ripetutamente infamato le di loro rispettive mamme e sorelle. :icon_confused:

Sempre riferendomi alle considerazioni degli economisti (?) rispetto al sito o in generale.

ma secondo te cambia molto che non sia un articolo ma un pezzo sul blog ? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non credo che mi abbiano bannato... al max m'ha bannato lui (presumo che tra tutti abbiano di

meglio da fare che riunirsi per giudicare un post su migliaia che ne vengono scritti al giorno...)

cambia un po'... un pezzo su un blog è scritto amatorialmente, sono opinioni in libertà firmate dal

solo autore e non dal giornale... uno ha lo spazio e scrive quello che gli pare, mentre un articolo

uno lo scrive e poi forse glie lo pubblicano (presumo).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1.non credo che mi abbiano bannato... al max m'ha bannato lui (presumo che tra tutti abbiano di

meglio da fare che riunirsi per giudicare un post su migliaia che ne vengono scritti al giorno...)

2.cambia un po'... un pezzo su un blog è scritto amatorialmente, sono opinioni in libertà firmate dal

solo autore e non dal giornale... uno ha lo spazio e scrive quello che gli pare, mentre un articolo

uno lo scrive e poi forse glie lo pubblicano (presumo).

1.quindi ci puoi ancora scrivere? perchè se non fosse così a me pare pure più grave che si possa lasciare all' arbitrio di uno che scrive non per conto del giornale ma su un suo blog, la decisione di procedere d' ufficio all' interdizione di qualcuno dal sito stesso. E solo perchè ha espresso un' opinione in contrasto con la sua linea... O dico cavolate?

2. mh, però, tu pensi che se avessi un blog lo inserirebbero su quel sito? Chissà... comunque, sì o no, qualcuno dovrebbe decidere di... con i loro criteri... in qualche modo il giornale se ne fa carico, penso io. E se il ditino dell' autore del blog disattiva permanentemente un "contestatore" :D: da tutto il sito... beh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1. si che ci posso scrivere... basta che mi registro con un altro nick

(capisco il punto che fai ma lo ritengo tanto importante in certi ambiti quanto

irrilevante in altri...)

2. no, perché sei poco conosciuta o non hai qualche entratura, ma a giudicare dalla

varietà dei blogger (si va da Boldrin fino alla Billi, da Diliberto fino ai Futuribbili)

non mi sembra che ci siano tutti 'sti filtri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1. si che ci posso scrivere... basta che mi registro con un altro nick

(capisco il punto che fai ma lo ritengo tanto importante in certi ambiti quanto

irrilevante in altri...)

2. no, perché sei poco conosciuta o non hai qualche entratura, ma a giudicare dalla

varietà dei blogger (si va da Boldrin fino alla Billi, da Diliberto fino ai Futuribbili)

non mi sembra che ci siano tutti 'sti filtri.

va beh, non credo sia premeditata o che su quel sito ci sia una volontà di questo genere... sì in effetti io ne faccio una questione di principio, anche perchè tante volte secondo me, in generale intendo, non c' è una vera premeditazione ma si tratta di cose a caxxo che lasciate a se stesse finiscono per prendere una certa piega. Poi magari diventa regola per consuetudine. Non è che voglia farne una questione di stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non bisogna appoggiarsi troppo ai principi, perché poi si piegano (cit.) -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io lo evoco, sarà l' autore col suo ditino liberale a piegarlo a suo vantaggio. :Confused:

scusa, non voglio insistere, solo per capire, perchè dici che è irrilevante? Cioè, non sul pratico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perché dal punto di vista pratico posso benissimo scrivere con un altro nick

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh, ovviamente il suo blogghetto di cacca lo eviterò (o -rei)... ci mancherebbe anche

che mi metta pure ad alzargli l'auditel! :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

per non fare la solita esagerata, mi son detta, fammi vedere un po' bene che aria tira...e ho notato che nel complesso gli han fatto un discreto kulo...:unsure:

e tu ti sei beccato il ban... :LMAO: scusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

è solo perché ero nell'avanguardia, un po' di rispetto per i caduti :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Se devo essere sincero, ci sono rimasto un po' di sasso. Quand'era sparito il primo messaggio, anche alla luce

del tenore dei commenti che girano su quel sito... pensavo di averlo cancellato io per sbaglio!

Mi sa che ho interiorizzato "l'arte di insultare"... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

magari avrebbe voluto scriverla lui una revisione così arguta... che scemo, bastava riportarla nella firma! :Whistle:

(sempre del filone, " l' arte di copincollare")

a volte mi passa un po' la voglia di leggere le solite stronz.ate, però, mi viene il dubbio che certi blog li vogliano pubblicare solo per testare la capacità critica dei lettori... o per simulare una partita a freccette. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se mi paga posso fargli da ghost-writer jc_ghos.gif e riscrivergliela tutta.

Art. 1.

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sulle sab... sul lavoro mobile.

La sovranità appartiene al Popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti dettati dal Mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non va ben qui? :unsure: in fin dei conti la costituzione, sia quella scritta che quella di fatto, è il

risultato degli stiracchiamenti operati dalle varie visioni...

Art. 2.

La Repubblica riconosce e garantisce che i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle

formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, sono rispettati, e richiede quindi l'adempimento

dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Art. 6.

La Repubblica tutela con apposite norme le minoranze linguistiche. Tranne quelle che scrivono ke, nn e qlcs.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Art. 4.

La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni di coloro che rendono effettivo questo diritto dando lavoro a tanta gente.

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale delle società di capitali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.