Vai al contenuto

chiudere le porte con qualcuna...come si fa?


kajor

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Prima di rispondere alla domanda del titolo è necessario che sappiate alcune cose che ritengo fondamentali per avere un quadro d'insieme migliore.

Innanzitutto dovreste leggere questo blog:

http://www.tuoblog.it/destino/52814/Destino.html

una volta finito di leggerlo vi dico subito che da allora sono cambiate un sacco di cose, più sul meglio che sul peggio.

molto tempo fa la psicologa che frequentavo mi ha detto che con questa ex-collega io non avevo ancora chiusa la porta, ma soltanto socchiusa, molto probabilmente perchè ci credevo ancora nel fatto che si innamorasse di me.

Così, piano piano, mi misi il cuore in pace e decisi di lasciare perdere questa storia definitivamente.

Tuttavia pochi giorni fa, discutendo con un'altra mia collega, che conosceva la "mia interessata", è venuto fuori che io mi lascio ancora coinvolgere da quella vecchia situazione amorosa in quanto, dopo avere represso il tutto, questa Lei mi coinvolge negativamente, perchè ogni volta che se ne fa il suo nome divento irritabile, nervoso e pieno di odio nei suoi confronti per quello che mi ha fatto passare in passato (scusate il gioco di parole).

Quindi alla luce di tutto questo ho pensato che effettivamente ho lasciato davvero le porte aperte con questa storia...

Perci chiedo a voi, che forse ne sapete più di me, come faccio a chiudere definiticamente le porte ??

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.