Vai al contenuto

Educazione sessuale


Messaggi consigliati

e questa? http://girlpowervscioe.scuolazoo.com/gpvscioe/il-cavatappi

comunque non vorrei far notare...ma il dubbio sull'incastro ce l'avevamo pure noi... :icon_rolleyes:

se seguite il link la risposta è che è impossibile, anche se non sono riuscita a capire se chi risponde è effettivamente una sessuologa.

comunque... mi sa che c'abbiamo da imparare prima di insegnare! :Just Kidding:

la cosa simpatica è che tra parentesi ha scritto (con il consenso dei genitori)..se non danno il consenso restano attaccati? :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Mi avete fatto venire a mente, e me lo ricordo con allegria, che mia madre mi telefonò, la mattina dopo la mia prima notte di nozze, per sapere se stavo bene.:)

Questo è tutto, nella mia educazione sessuale.

Mio marito se n'ebbe a male! :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Beh, credo che per quanto riguardasse me, mia madre non abbia mai avuto il coraggio di chiedere niente, però si sia preoccupata, tutto sommato.:)

E' di un'altra generazione, di un'altra epoca, mi ha avuto tardi.

Ma io ho intuito tante cose..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma infatti non credo sia uan questione di quanto se ne parli ma di quello che si trasmette, anche attraverso il non detto, attraverso l'esempio!!!!

La faccina un pò sorpresa era per la telefonata dopo la prima notte di nozze....insomma cosa voleva che le rispondessi, "mamma sono a pezzi"? :D:

Però è vero che se è anziana, nemmeno tanto tempo fa nei paesotti si usavano cose allucinanti dopo la prima notte, e quindi come dire si dava "importanza" all'evento!!!!

mia amdre manco quello e penso che se l'avesse fatto le avrei tirato una rispostaccia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.