Vai al contenuto

crisi post aborto spontaneo


Messaggi consigliati

:cry::cry::cry::cry::cry: Un aiutoo! ,volevo chiedervi un consiglio,a voi è capitato di non riuscire a guardare bimbi piccoli dopo l'aborto?il mio compagno ha un nipotino stupendo di 10 mesi,da quando ho avuto l'aborto non riesco a guardarlo senza che mi viene da piangere,mi ricordo i giorni dopo l'evento un pomeriggio il mio compagno mi è venuto davanti con il bimbo in braccio ,io non riuscivo a guardarlo perchè mi sentivo male e gli ho detto di allontanarsi,ancora ora non riesco tanto a sentirne parlare,lui ne parla sempre è normale è suo nipote,ma a me mi da tanta tristezza,mi viena da piangere,mi sento anormale,cattiva,una volta lui mi disse che lo considera come un figlio e io in un momento di crisi gli ho risposto in malo modo,aiutatemi datemi un consiglio....grazie chiaretta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


aborto spontaneo?

quali sono stati i tuoi stati d'animo in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
delusione ,rabbia,tristezza,ho pianto tanto che ormai non ho piu lacrime

io ne ho persi due in tre anni.. in mezzo la nascita di mio figlio...

tre mesi dopo il primo aborto spontaneo la gravidanza a termine....

consiglio tecnico clinico...

hai fatto una revisione uterina?

l'utero è pulito, è il momento migliore per concepire..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho avuto un aborto spontaneo al 2° mese, ho pianto la notte stessa in cui mi hanno ricoverata e poi ricordo di essermi sentita svuotata, proprio come se fossi un involucro vuoto. Poi è passata, io avevo comunque già un bambino di 3 anni e dovermi occupare di lui mi ha sicuramente aiutata, quindi non ho vissuto il rifiuto che stai vivendo tu verso gli altri bambini.

Forse devi solo darti ancora un po' di tempo, quando è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ho avuto un aborto spontaneo al 2° mese, ho pianto la notte stessa in cui mi hanno ricoverata e poi ricordo di essermi sentita svuotata, proprio come se fossi un involucro vuoto. Poi è passata, io avevo comunque già un bambino di 3 anni e dovermi occupare di lui mi ha sicuramente aiutata, quindi non ho vissuto il rifiuto che stai vivendo tu verso gli altri bambini.

Forse devi solo darti ancora un po' di tempo, quando è successo?

a novembre 2009,ma è come se fosse successo ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao,anch'io ho perso un bimbo....ricordo come se fosse oggi quel momento,aspettavo l'ecografia per vedere se era maschio o femmina e invece mi dissero che era morto nn c'era più il battito cardiaco...

sono ricordi che ti lasciano il segno per sempre ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho avuto anch'io un aborto spontaneo prima dei miei due figli. sinceramente non ricordo grandi traumi, volevo sì un bambino, ma ho pensato subito che sarebbe venuto lo stesso. comunque non mi ero caricata di aspettative quindi la tristezza è passata presto. nè avevo problemi coi bimbi delle mie amiche. molte mie conoscenti hanno perso il primo bambino (è piuttosto frequente, soprattutto all'inizio quando ancora la gravidanza non è resa "pubblica"), e ce chi l'ha presa male e chi addirittura quasi si vergogna ad ammettere che non ha sofferto particolarmente.

ma tu e il tuo compagno potete/volete riprovarci?

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a novembre 2009,ma è come se fosse successo ieri

Ma perchè non riesci ancora a guardare gli altri bambini, in particolare tuo nipote? Senso di colpa (tipo: lei ci è riuscita e io no)? O solo una gran tristezza che ti prende a guardare ciò che avresti potuto avere e non hai avuto? O altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.