Vai al contenuto

Problema con la mia compagna


Messaggi consigliati

Buongiorno,

vi racconto la mia storia per poter confrontarmi e capire meglio.

Cica un anno fa mi sono innamorato di una ragazza di 30 anni che conoscevo dalle superiori.

Mentre io non ho mai avuto storie importanti lei si,ha avuto un matrinio durato 4 anni e una convivenza con un uomo piu grande di lei di 20 anni da cui a avuto una bambina.

Voglio precisare che nei rapporti precedenti ha sempre avuto storie clandestine.

Quando abbiamo iniziato il nostro rapporto nel mi ha detto tutto del suo passato,io ho accettato nonostante non condividessi del tutto le sue scelte.

Il problemi insorgono subito dopo un mese quando il suo excompagno non accetta la nostra storia e da li a poco inizia a dare segni di squilibrio dicendo che non avrebbe piu voluto vedere sua figlia.

Lei non sa cosa fare e decide di lasciarmi, ma contunuavamo a vederci di nascosto cosa che ha me ha dato molto fastitidio(perchè ho valutato che fossi solo li per comodo).

Dopo pochi mesi ritorniamo insieme alla luce del sole lui insiste nuovamente ma lei accetta e fa la dura e iniziamo a stare insieme.

Non passano tre mesi che lei nuovamente mi dice che si sentiva depressa e vuole interrompere il nostro rapporto,io ci rimango male innamorato perso accetto dinuovo di stare insieme a lei con le solite sue richieste.....passiamo tutta l'estate e ci vediamo solo alla sera di nascosto,dato che lei si era trasferita dal padre,io mi occupo di lei dato che il suo ex non ha soldi e lei non lavora,cerco di fare il possibile per fargli regali ecc...finita l'estate lei dice che non riesce a vivere senza di me e ritorniamo assieme ma io mi sento in trappola o mille idee che mi assalgono nella testa,ogni sua pretesa deve essere ordine dice che se un uomo è innamorato deve fare di tutto per una donna,regali ecc io che sto attraversando un periodo un po buio non riesco a soddisfarla mi sentivo chiuso decido di lasciarla nonostante forse la ami ancora,ma non accetto i suoi comportamenti.

e vero io ho sbagliato a dirle ti compero questo piuttosto che quello,ma pero lei non ha comprensione per me,ripete che un uomo deve fare di tutto per una donna....io ho paura che mi usi,e vero tante volte non mi sono occupato di lei perche non gli lasciavo nemmeno i soldi per la benzina ma lei quando aveva due soldi che si guadanava li spendeva subito in cose futili non di certo per la benzina......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Pubblicità


ti sei risposto da solo. ho idea che questa donna si stia approfittando di te, i regali non vanno mai pretesi, non sarebbero regali altrimenti, il fatto che lei non parli d altro mi fa pensare che sia solo una relazione di comodo. non mi stupirebbe se prendesse la figlia e si trasferisse da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Hai fatto la scelta giusta. Non sempre il cuore ci porta nei luoghi migliori. Questa storia secondo me non ti porta da nessuna parte se non nella sofferenza di non poter mai avere una storia come la vuoi tu. Chiediti cosa vuoi..vuoi questo? La risposta ce l'hai tu. Vedrai che un pò di tempo lontano da lei ti farà vedere la realtà delle cose sotto una nuova luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.