Vai al contenuto

problemi con i messaggi privati


juditta

Messaggi consigliati

in queste settimane ho riscontrato diversi problemi coi messaggi privati:

-se si risponde sotto a un messaggio ricevuto e per qualche motivo ci si deve interrompere nella scrittura, non è possibile salvare la bozza della risposta per inviarla in un secondo momento

-se si scrive a qualcuno che ha la casella di posta piena (ovviamente mentre si scrive non è possibile saperlo)quando si prova a inviare il messaggio questo non viene inviato (e fin qui ci siamo) ma soprattutto non è possibile salvarlo per inviarlo in un secondo momento quando la persona avrà svuotato la casella

- problema scoperto oggi con digi79. stamattina lei ha risposto a una conversazione tra me e lei e il messaggio le risulta correttamente inviato... mentre in realtà io avevo cancellato quella conversazione ieri sera, e quindi oggi non ho ricevuto nulla.

spero sia possibile risolvere questi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 

Non per buttare benzina sul fuoco....vorrei far notare che la redazione ha risposto solo alle richieste di gattina e a noi non ci ha cagate!!! :Broken Heart:

:Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a volte ho il dubbio anch'io... tu sei sicura? ti è successo?

con due persone sono sicura!

con altre nn lo so:(: nn mi hanno più risposto, forse gli sto antipatica e basta! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si in effetti con le persone con le quali non sei in confidenza poi non ti viene da insistere per sapere se il messaggio è arrivato o meno...

comunque non mi piace sta cosa dei messaggi che non arrivano...spero si possa risolvere! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si in effetti con le persone con le quali non sei in confidenza poi non ti viene da insistere per sapere se il messaggio è arrivato o meno...

comunque non mi piace sta cosa dei messaggi che non arrivano...spero si possa risolvere! <_<

si infatti!

io nn so come comportarmi, penso che nnn mi vogliono rispondere :Broken Heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si infatti!

io nn so come comportarmi, penso che nnn mi vogliono rispondere :Broken Heart:

ma non è che stai parlando di me? :huh: O mamma mi è venuto il dubbio, che con il fattoche mi salta la connessione a volte rispondo e perdo i messaggie poisono convinta diaver risposto...anche con juditta mi è capitato proprio oggi, emnomale che me lo ha chiesto...aspè che vado a controllare! :Whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non è che stai parlando di me? :huh: O mamma mi è venuto il dubbio, che con il fattoche mi salta la connessione a volte rispondo e perdo i messaggie poisono convinta diaver risposto...anche con juditta mi è capitato proprio oggi, emnomale che me lo ha chiesto...aspè che vado a controllare! :Whew:

come si fa a vedere se sono stati spediti??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non c'è modo sicuro patrina... ieri a digi risultava di avermi spedito un messaggio e invece a me non era arrivato per nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

te possino patrì, ero proprio io vero? Colpa della mia connessione però il forum non c'entra nulla. Potevi dirlo subito no, senza fare tanti giri di parole.... :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

te possino patrì, ero proprio io vero? Colpa della mia connessione però il forum non c'entra nulla. Potevi dirlo subito no, senza fare tanti giri di parole.... :bash:

nn dicevo di te!

ma di un'altra persona :Batting Eyelashes: cmq anche tu nn hai risposto più :Phbbbt:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non c'è modo sicuro patrina... ieri a digi risultava di avermi spedito un messaggio e invece a me non era arrivato per nulla!

ma che pille .....come si FAAAAA ad andare avanti così! :Shame On You:

REDAZIONE VOGLIAMO DELLE RISPOSTE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nn dicevo di te!

ma di un'altra persona :Batting Eyelashes: cmq anche tu nn hai risposto più :Phbbbt:

ora si! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.