Vai al contenuto

Hot Videos


Messaggi consigliati

Ho scoperto che esiste tutto un filone di videoclip hot...è interessante per il tipo di messaggi subliminali che trasmettono, certo come per il quadro ci si può fermare alla superficie . :Batting Eyelashes:

comincino le proiezioni :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

niente di nuovo all'orizzonte, le donne vengono solo rappresentate culo e tette

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bah.....nel primo chi l'ha duro...ehm...dura, la vince. Cercano di reprimergli il desiderio ma sortiscono l'effetto opposto.

Nel secondo, è inutile che fai, uomo, non puoi sfuggire al tuo desiderio di harem, prima o poi ci cadrai.

Nel terzo, subliminale un corno, solo preliminari ad una chiavata -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

niente di nuovo all'orizzonte, le donne vengono solo rappresentate culo e tette

e nn soloBatting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

niente di nuovo all'orizzonte, le donne vengono solo rappresentate culo e tette

mettiamola così: io debbo vendere la plastica e per farlo mi tocca metterci dentro la ciccia.

Ma la ciccia di per sè è banale,non inutile come la plastica ma banale, non basta, allora cerco di renderla più attrattiva magari dandole un certo colore o esponendola nei supermercati sotto una certa luce , in un certo punto del punto vendita, ci abbino dei gadget in omaggio ( come si fa coi wurstel) etc etc....

ps

ho scitto un sacco di fregnacce, mi piacciono i video punto e basta :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bah.....nel primo chi l'ha duro...ehm...dura, la vince. Cercano di reprimergli il desiderio ma sortiscono l'effetto opposto.

Nel secondo, è inutile che fai, uomo, non puoi sfuggire al tuo desiderio di harem, prima o poi ci cadrai.

Nel terzo, subliminale un corno, solo preliminari ad una chiavata -_-

già il primo potrebbe essere anche ambientato tipo arancia meccanica!

Il secondo in effetti è una citazione omaggio a una scena di un film dei Monty Python, Il senso della vita.

Bellissime le tue interpretazioni :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

questi sono un capolavoro di marketing, il regista potrebbe vendere qualsiasi cosa....qualità buona

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:Straight Face: ho guardato solo l'ultimo, ma non ci vedo niente di più di ciò che si può vedere in un qualsiasi quiz televisivo nella nostra amata tv, piuttosto che al grande fratello o buona domenica (o come si chiama adesso)...
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

ma buona domenica forse lo guardano più le donne che gli uomini, come la tv in generale, o forse sono io patologico che non la guardo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma per dire stauff, che io non guardo più la tv, tra i vari motivi, anche perchè schifata dall'uso che si fa del corpo femminile, immaginati con che entusiasmo posso vedere questi video.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fossero stati i California Dream Psychos avresti mostrato un pò più di entusiasmo eeeh di la verità al tuo Stauff :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

fossero stati i California Dream Psychos avresti mostrato un pò più di entusiasmo eeeh di la verità al tuo Stauff :D:

nn credo che ha judi possano interessare i California Dream.....lei è una persona seria :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non barare, ho detto Psychos California Dream :Shame On You: e perchè io invece non sarei una persona seria ? :8P:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.