Vai al contenuto

a 40 anni sono andato per la prima volte con una prostituta


cia'

Messaggi consigliati

Ciao, mi sono appena iscritto. Sto vivendo da due anni un periodo molto difficile, con ansia e depressione, in parte dovute alla crisi del mio matrimonio che in effetti è finito un mese fa. Mia moglie mi ha lasciato, dopo due anni in cui praticamente non voleva fare l'amore con me, specie dopo la nascita di nostro figlio. Ora si è innamorata di un collega e ha avuto con lui una relazione prima di lasciarmi. La cosa mi ha ulteriormente scosso. Insomma è un periodo molto difficile. In più ho cominciato a bere in modo eccesivo. Ieri notte in un momento di grande vuoto e tristezza (entrambi riempiti con birra) ho finito per andare con una prostituta rumena di 22 anni. Non m'era mai capitato prima e ho sempre pensato che non l'avrei mai fatto. E Invece l'ho fatto. Lì per lì non mè sembrato nemmeno particolarmente squallido, la ragazza era anche molto simpatica e gentile. Questa mattina però mi sono trovato con un senso di vuoto se possibile anche maggiore. Non so con chi parlarne e per questo mi rivolgo a voi. C'è qualcuno che ha passato esperienze e momenti simili? ne è uscito? Come? grazie e saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, mi sono appena iscritto. Sto vivendo da due anni un periodo molto difficile, con ansia e depressione, in parte dovute alla crisi del mio matrimonio che in effetti è finito un mese fa. Mia moglie mi ha lasciato, dopo due anni in cui praticamente non voleva fare l'amore con me, specie dopo la nascita di nostro figlio. Ora si è innamorata di un collega e ha avuto con lui una relazione prima di lasciarmi. La cosa mi ha ulteriormente scosso. Insomma è un periodo molto difficile. In più ho cominciato a bere in modo eccesivo. Ieri notte in un momento di grande vuoto e tristezza (entrambi riempiti con birra) ho finito per andare con una prostituta rumena di 22 anni. Non m'era mai capitato prima e ho sempre pensato che non l'avrei mai fatto. E Invece l'ho fatto. Lì per lì non mè sembrato nemmeno particolarmente squallido, la ragazza era anche molto simpatica e gentile. Questa mattina però mi sono trovato con un senso di vuoto se possibile anche maggiore. Non so con chi parlarne e per questo mi rivolgo a voi. C'è qualcuno che ha passato esperienze e momenti simili? ne è uscito? Come? grazie e saluti a tutti

la fine di un matrimonio deve essere terribile......ma nn credo che la soluzione sia andare con una prostituta!Shame%20On%20You.gif

prova a cercare aiuto , magari rivolgiti a uno psicologo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se tua moglie nn trova soddisfazione nel sesso (post partum) con te

il piacere nn nn dovrebbe trovarlo logicamente neanche con l'altro.

misa' che c'e' altro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mia moglie mi ha lasciato, dopo due anni in cui praticamente non voleva fare l'amore con me, specie dopo la nascita di nostro figlio.

La nascita di un figlio stravolge spesso gli equilibri in una coppia "non matura" alla nuova responsabilità...

Avresti dovuto occuparti prima di analizzare il disagio di tua moglie...

Ora, solo appoggiandoti ad un serio professionista riprenderesti fiducia in te stesso, riguadagnaresti la stima di tua moglie o, non si esclude, ti potresti aprire a nuovi incontri ... ma, soprattutto, rimarresti comunque un buon padre!

Sono fiduciosa ad un evolversi positivo della tua situazione: non sei nè il primo nè l'unico! Lo sbandamento iniziale ci sta! Sta a noi stessi poi la fatica di elaborarlo, per uscirne migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.