Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve, non so se avete sentito il quiz di moretti. ha un certo punto parla di un film degli anni 80 di woody allen in cui durante una seduta a un certo punto l'analista se ne va e il paziente resta e si mette a piangere. Qualcuno l'ha visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, io no... l'unico film suo che ho visto è stato quello lì dello scorpione. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

mi verrebbe Harry a pezzi ma sarebbe troppo recente...:Confused:

anche io avevo pensato a harry a pezzi, ma è del 97. In Un'altra donna pare che la scena non ci sia. Io l'ho vosto tempo fa ma non mi ricordo. Bo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho buttato un occhio al quiz. sul sito di Moretti, da come descrive la scena mi sembra di averla vista... dire dove però...:(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è difficilissimo il quiz. io ne ho visto pochi di film di woody allen e forse non quello giusto. Anche certe altre domande, per esempio l'attore bravissimo che dice non lo so non lo so non lo so sulla terrazza... Comunque prima o poi dovrebbero uscire i risultati e allora ci toglieremo la curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà meglio... tanto lo so che ci sclererò un sacco su 'sta cosa... io ne ho visti diversi suoi,però ne ha fatti davvero tanti e non tutti sono facilmente reperibili. Prima che il mio pc svampasse stavo cercando di rintracciarne la filmografia... ne avevo un discreto gruzzolo. :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si capisco di essere intellettuali per capire woody

pero' la sua ironia ebraica mi fa' solo piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si capisco di essere intellettuali per capire woody

pero' la sua ironia ebraica mi fa' solo piangere.

Nemmeno a me piacciono molto i film di woody allen. Tranne qualcuno. M non per l'ironia ebraica, è che li trovo ripetitivi, con tutto che ne ho visto solo una minoranza. E poi spesso troppo costruiti, come se l'idea di partenza fosse una specie di tesi e il film la dimostrazione. Almeno questa è l'impressione che mi lasciano a volte. Comunque chiedevo solo perché il quiz mi aveva fatto venire la curiosità. Il film non l'ho trovato. Quando usciranno le risposte esatte (spero che prima o poi nanni moretti le dia) vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora, le risposte ufficiali si avranno fra due mesi, ma leggendo un po' in giro pare che il film in questione fosse "Un'altra donna". Però io l'ho riguardato dall'inizio alla fine e la scena citata da moretti non c'è. Loro dicono di sì. Bo. Io non l'ho vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Ma siete sicuri che la scena descritta sia di Allen?Io mi sono appassionato al suo genere solo recentemente e ho avuto la possibilita´ per ora di vedere solo i film piu recenti!!!Ad esempio vicky cristina barcelona e´ un piccolo capolavoro, Basta che funzioni fa morire dal ridere, ci sono rimasto dentro con tutte le scarpe per circa 2 mesi, dovevo rivedermi gli spezzoni su youtube!!!Era troppo esilarante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.