Vai al contenuto

Grosso problema con mio marito


Messaggi consigliati

La storia è molto lunga, siamo sposati da ormai 21 anni e ci "conosciamo" da 30. Dieci anni fa abbiamo avuto un'altra crisi ke credevo superata e invece? Mio marito mi accusa di avergli "tarpato le ali".Lui è un fanatico della politica e non perde occasione, in qualunque luogo ci troviamo e con qualsiasi persona stiamo, di parlare di politica. Lui non lavora, io si, sono insegnante, in realtà quando litighiamo io sn molto dura con Lui e vado sempre a rivangare tutto ciò ke faccio o ke ho fatto. E così dopo 10 anni mi ha ribadito ke mi ha sopportata e ke se resta con noi, ho 2 figli: un ragazzo di 19 anni prossimo alla maturità e una ragazzina di 12 con diversi problemi scolastici; lo fa solo per i figli e perchè non ha una propria autonomia. Oggi scopro, come 10 anni fa, che si sente telefonicamente con un'altra donna e quindi mi sono sentita tradita e l'ho invitato ad andare via. Purtroppo, appena uscito, l'ho richiamato ovviamente non rispondeva, ma è rientrato perchè mia figlia ha minacciato di non parlare più. Ciò ke ho scritto è molto contorto, ma ripeto la storia è molto lunga, comunque, mio marito mi ha detto ke con me non vuole più avere a ke fare conme e ke l'ho ferito profondamente. Naturalmente questa indifferenza e questo silenzio mi fa soffrire molto e al contempo non faccio altro ke adirarmi ed usare parole sempre più pesanti.

Vorrei un consiglio: cosa devo fare? Non voglio ke vada via, anche se glielo chiedo, ma allo stesso tempo, questa situazione non mi piace per nulla e, inoltre,conoscendolo, penso proprio che non cambierà idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.