Vai al contenuto

Delusione d'amore e conseguenze inaspettate...


Messaggi consigliati

Scrivo qui per chiedervi un consiglio o una delucidazione.

Sono sempre stato il classico bravo ragazzo, rispettoso di tutto e di tutti, fedele alla propria ragazza, ligio al lavoro e con dei principi morali ferrei.

E accaduto che qualche tempo fa sono stato lasciato all'improvviso dalla mia ragazza. Abbiamo avuto una storia molta intensa e da piu di 3 anni vivevamo assieme.La amavo da morire e avrei davvero dato la vita per lei!

Ho aperto un mutuo importante per finire una casa di mia proprieta e al termine dei lavori le avrei chiesto di sposarmi.

La cosa che piu mi ha lasicato l'amaro in bocca riguardo la fine del rapporto sono i futili motivi che lei ha impungato per giustificare questa sua decisione.

Dopo la separazione abbiamo continuato a frequentarci, io desideravo davvero recuperare il rapporto ma lei sembrava interessata gia ad un altro.

Per diversi mesi comunque abbiamo continuato a fare una vita da fidanzatini e a suo dire quest'altro era solo un amico con il quale usciva ogni tanto.

Un bel giorno, senza motivo, lei decise che tra di noi era finita definitavamente e che non c'era piu possibilta di tornare indietro.

Non ebbi alcuna spiegazione tranne quella che "e gia da tempo che non sitamo piu insime"

Qualche tempo dopo ho scoperto che lei andava al letto con quest'altro...la cosa peggiore e che facendo le mie indagini ho scoperto che cio accadeva da almeno un mese prima che chiudesse definitvamente con me!

Ho passato un periodo d'inferno, ho iniziato a fumare e ho smesso di dormire regolarmente.

Per un periodo di tempo non sono andato neanche al lavoro richiando seriamente di perderlo.

Ad un certo punto, stanco di star male, ho spento il cervello.

In pochi giorni mi sono ritrovato a fumare (non solo tabacco) con amici,a bere piu del solito in compagnia, ho inizato a frequentare locali notturni e discoteche, ho iniziato ad andare al letto con ragazze conosciute poche ore prima.

Queste cose mi spaventano molto!!

Cio che mi fa paura e che io non sono cosi. IO di 5-6 mesi fa avrebbe provato disgusto per tutto questo ora invece ne traggo solo piacere.

Perche accade tutto cio?

Questo nuovo "stile di vita" sicuramente mi ha aiutato a non pensare al dolore e ha anche contribuito a superarlo...ma ora che forse tutto e passato perche provo ancora il desiderio di non fermarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

...ma ora che forse tutto e passato perche provo ancora il desiderio di non fermarmi?

Forse... non è passato...

Ci vuole mooolto tempo per metabolizzare uno smacco simile...

Ma ora che ti sei stordito abbastanza per non ascoltare quel dolore, pian piano, dovrai affrontarlo...

Hai bisogno di qualcuno che ti sia vicino in questo processo... di crescita...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.