Vai al contenuto

Lorazepam


Silviag78

Messaggi consigliati

Qualcuno ha mai usato il lorazepam?

In quanto tempo si crea dipendenza?

Lo sto assumendo da pochi giorni (me l'ha prescritto la psichiatra per l'insonnia) e non voglio più prenderlo perché temo la dipendenza.

Chi mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

si io ho usato lorazepan,

dietro consiglio del medico.. si crea dipendenza ma a elevate dosi..

se lo prendi per un periodo corto non dovrebbero esserci sintomi di dipendenza..

Però se non dormi la notte c'è un perchè .. il riposo è fondamentale per la tua salute..

Possono esserci periodi difficili ,( io l'ho preso dopo la morte di mia madre..)

non si è super eroi , abbiamo bisogno di ascolto amici o medici che siano ..ricordati

tanti auguri non lasciarti consumare dalle circostanze..vivi con serenità a tutto

c'è qualcuno che può farci compagnia e ci da sul serio una mano.. il farmaco

è solo consigliato ,bisogna che ci prendiamo un po' di tempo per noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non erro... si tratta del vecchio Tavor, vero?

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si io ho usato lorazepan,

dietro consiglio del medico.. si crea dipendenza ma a elevate dosi..

se lo prendi per un periodo corto non dovrebbero esserci sintomi di dipendenza..

Però se non dormi la notte c'è un perchè .. il riposo è fondamentale per la tua salute..

Possono esserci periodi difficili ,( io l'ho preso dopo la morte di mia madre..)

non si è super eroi , abbiamo bisogno di ascolto amici o medici che siano ..ricordati

tanti auguri non lasciarti consumare dalle circostanze..vivi con serenità a tutto

c'è qualcuno che può farci compagnia e ci da sul serio una mano.. il farmaco

è solo consigliato ,bisogna che ci prendiamo un po' di tempo per noi..

Io sto comunque facendo una psicoterapia per Disturbo d'ansia e attacchi di panico. Non avevo mai preso psicofarmaci prima d'ora ma con l'insonnia non ce la facevo davvero più...

Prendo le gocce solo la sera e comunque di giorno mi sento molto stanca. Tu per quanto tempo l'hai preso? Hai avuto difficoltà a scalare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sto comunque facendo una psicoterapia per Disturbo d'ansia e attacchi di panico. Non avevo mai preso psicofarmaci prima d'ora ma con l'insonnia non ce la facevo davvero più...

Prendo le gocce solo la sera e comunque di giorno mi sento molto stanca. Tu per quanto tempo l'hai preso? Hai avuto difficoltà a scalare?

e quello ti sembra un psicofarmacoShame%20On%20You.gif stai serena nn credo che avrai problemiJust%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi prende psicofarmaci leggendo il tuo post gli viene da ridere......tu nn sai cosa vuol dire prendere veramente dei psicofarmaci più volte al giorno e più medecinali insieme!

quando la tua mente dipende da medicinali :diablo: :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi prende psicofarmaci leggendo il tuo post gli viene da ridere......tu nn sai cosa vuol dire prendere veramente dei psicofarmaci più volte al giorno e più medecinali insieme!

Purtroppo lo so! Mio fratello gemello soffre da anni di una grave forma di schizofrenia e prende almeno 4 farmaci diversi a dosi elevatissime.

Forse è proprio questo che mi fa temere gli psicofarmaci! L'ho visto disintegrarsi e annullarsi nel tempo (ma forse la causa non è negli psicofarmaci ma nella sua stessa patologia).

Cmq visto che ho un fratello che soffre così ed una madre gravemente depressa, è chiaro che io sia assalita da mille dubbi prima di prendere qualcosa, fosse anche solo un ansiolitico!

Un saluto

Silvia

quando la tua mente dipende da medicinali :diablo: :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Anch'io ho un gemello, che coincidenza...

é bello avere un fratellino gemello,si condividono molte cose sin da piccoli no?

io ho imparato a giocare a pallone lui con le barby e i motoscafi , si gioca tantissimo tempo,per i compiti di scuola non ne trovavamo , restavamo appollaiati sull'albero di ciliegie per ore ,imprudenti a prendere quelle più mature in alto alla fine della rama..

già ,posso capire cosa è per te avere un fratellino così "intimo"

Tante preoccupazioni ora ,e tanta compagnia in passato..

Sei una risorsa per te stessa ,io sono sicura di questo .

Tutti abbiamo delle risorse forti,noi gemelli il cuore ce lo abbiamo doppio.non sentire tuo fratello un limite per te..ma la tua risorsa per te stessa..come lui ti sente o ti vede , o ha voglia di vederti .Una risorsa per te stessa.forte

ti auguro molto coraggio ,la vita deve essere vissuta fino in fondo con coraggio e verità.

Pensa che bel regalo è stato per noi avere un fratellino ora uomo diversissimo da noi.. ma il bene così non deve limitare la tua forza.. credimi .acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si l'ho preso per un mese.. e un po' ho avuto difficoltà a scalare devi chiedere al tuo medico di seguirti meglio.

Perchè sentirsi stanca non è un bel segno .. specialmente se cambia le tue abitudini ,spostamenti ,lavoro ,eccetera

trova spazi dove prendi forza di vivere, a me piace la chitarra e i ragazzini ,quindi la insegno è una faticaccia ma alla fine sono contenta perch fanno strada,gambe e io con loro..quindi non ti abbattere trova un modo di rispondere e sopratutto risponderti un abbraccio .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il Lorazepam è il farmaco generico che puoi assumere con la ricetta del Tavor, costa meno ma dovrebbe avere più o meno la stessa composizione (però su questi farmaci detti "generici" sono sorti dei dubbi, non vorrei che li elaborassero in Cina). Attualmente ne assumo una o mezza pasticchetta da un milligrammo prima di dormire, mi aiuta in certi periodi da circa 18 anni. Fino a un paio d'anni fa prendevo il Tavor vero e proprio. Personalmente ho intenzione di rivolgermi ad un esperto per sapere se comunque possono risultare dei danni, a lungo andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.