Vai al contenuto

Lei è confusa...


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

volevo confrontare con voi il mio problema, ed avere consigli al riguardo, soprattutto mi rivolgo a ragazze che hanno vissuto questo periodo in precedenza, o che addirittura stanno tutt'ora vivendo.

Mi chiamo Francesco,

e sono quasi 4 anni che io e la mia ragazza stiamo insieme. I problemi sono nati circa nel mese di Giugno 2011, quando improvvisamente, dopo varie delusioni che le ho provocato ( uscite con amici di nascosto e piccole bugie, nulla a che fare con tradimenti o roba simile), lei decide di allontanarsi da me, dicendomi che era stata la goccia che aveva traboccato il vaso... Per tutta l'estate cerco di riconciliare il tutto, facendole capire che avevo sbagliato, e che non c'era nulla di male nelle cose che avevo fatto, ma che comunque non andavano fatte. Ho allontanato tutti, prestando attenzione solo per lei, al che abbiamo deciso di partire insieme ad Agosto, dove lì ha deciso di ridarmi un'altra "possibilità". Tutto va per il verso giusto, sembra sistemato tutto, io che adesso ho occhi solo per lei, non farei mai + un errore, perchè la amo sopra ogni cosa.

Ma da circa 3-4 giorni sembra essersi ripresentata di nuovo la stessa situazione di Giugno, non drastica come allora, ma facendola ritornare nella confusione più totale. Le ho parlato chiaramente, affermando che se il problema fossi io, sarei stato disposto ad andarmene per sempre, non facendola più soffrire (cosa tra l'altro che mi distruggerebbe!!! ). Lei continua ripetutamente il suo " Non lo so ! ", prima mi afferma di tenerci tantissimo a me, poi si ripete se allontanandosi da me non commette nessun errore...

Allora io mi chiedo: è solo bene che la lega ancora a me, oppure questa confusione potrà svanire prima o poi???

Vi prego di aiutarmi, non so più cosa fare...di sbagli nella vita se ne fanno, ma non so più come riparare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.