Vai al contenuto

calo di desiderio


Messaggi consigliati

ciao a tutti. il mio ragazzo mi ha detto che non ha più desiderio in me. quando mi ha conosciuta ero grassa e poi con lui mi sono dimagrita un po e ora sono tornata di nuovo al mio vecchio peso, colpa dell'alimentazione, il nervoso e l'ansia, gli orari assurdi del lavoro e di me stessa.

il sesso non va. non abbiamo desiderio. io perchè non sto passando un bellissimo periodo a lavoro e lui perche non mi desidera più ( me lo ha detto lui). mi vuole piu magra e quando ero dimagrita gli piacevo ma adesso invece non si eccita piu.

inoltre ci vede come fratello e sorella.

mi è crollato il mondo addosso. che fare?

qualcuno mi sa dire perchè???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


A volte l'amore finisce... questo mi sembra il tuo caso. Inutile cercare di ricucire qualcosa che non è scucito ma semplicemente rotto... Mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Il desiderio è qualcosa da stimolare e ricercare in continuo, non ci si può adagiare sul fatto che una cosa ci piace e ci piacerà tutta la vita.

Anche le cose più belle stufano quando le vediamo, proviamo, facciamo tutti i giorni.

Per questo bisogna rinnovare provare ad osservare in modo diverso.

Stimolare la fantasia cambiare scenari, cambiare visione, cambiare situazioni, cercare nuove fantasie e nuovi stimoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo con Piemonteis, anche secondo me potresti cercare nuovi stimoli..Ma è anche vero che non c'è frase peggiore di "ti vedo come una sorella", io credo che non si debba cambiare per nessuno..Anche perchè spesso non ci riusciamo, si può migliorare, ma cambiare non so.. E un cambiamento, come quello fisico, che lui ti sta chiedendo implicitamente dicendoti che ti preferisce magra, beh.. non è indice di molto affetto.Io resto dell'idea che se qualcuno ci piace, lo amiamo davvero, dopo il primo incontro che sicuramente vuole la sua parte, finiamo per vedere bella quella persona, anche se magari non corrisponde ai classici stereotipi di bellezza.. A volte le storie finiscono, non è colpa tua o del tuo fisico.. Quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.