Vai al contenuto

Brida


Brida

Messaggi consigliati

Salve a tutto il forum, sono una studentessa di Beni culturali ma mi piace moltissimo lo studio della psicologia, soprattutto da quando ho deciso di dirottare i miei studi verso l'antropologia culturale.

Mi occupo di interpretazione dei sogni e del miti sostanzialmente e spero in questo forum di soddisfare la mia curiosità circa la materia.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 

Grazie a tutti per il benvenuto! Sono contenta di essere qui. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ahahaha... bè, la sola cosa che mi consola è che odio i luoghi asfissianti di persone poco divertenti... per cui :Just Kidding: mi adatterò anche io volentieri alla pazzia generale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahahaha... bè, la sola cosa che mi consola è che odio i luoghi asfissianti di persone poco divertenti... per cui Just%20Kidding.gif mi adatterò anche io volentieri alla pazzia generale!

qui ti divertirai come i pazzi .....anche se ultimamente molti elementi importanti per il forum sono in sciopero :Frustrated:

di esperti nn c'e ne nemmeno l'ombra .....forse per loro siamo troppo :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.