Vai al contenuto

"E' per quello che non ti cerca piu!"


Hope82

Messaggi consigliati

bè ma guarda che sono strategie riproduttive pure quelle eh, poi la selezione naturale fa il suo corso :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io faccio la svizzera neutrale al momento, posso ospitare per un pò le rifugiate ma non partecipo alle guerre riproduttive :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dio che concezione delle donne avete..Un peccato, un vero peccato. Perchè evidentemente non ne conoscete una vera. =P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io faccio la svizzera neutrale al momento, posso ospitare per un pò le rifugiate ma non partecipo alle guerre riproduttive :Just Kidding:

eh ma cosi va a finire che ti prendi gli scarti poi :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dio che concezione delle donne avete..Un peccato, un vero peccato. Perchè evidentemente non ne conoscete una vera. =P

sarai mica te ad avere una concezione un pò troppo idealizzata, magari? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Dio che concezione delle donne avete..Un peccato, un vero peccato. Perchè evidentemente non ne conoscete una vera. =P

Guarda proprio a pranzo una collega che è al 2 figlio mi diceva di quanto siamo fortunati noi uomini, dell'orologio biologico che si approssima al bong...che posso scegliere , che ho tempo etc etc...

Ed è l'ennesima....mi sa che le vere donne sono una specie rara di farfalle da cercare sotto l'arco di Tito ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda proprio a pranzo una collega che è al 2 figlio mi diceva di quanto siamo fortunati noi uomini, dell'orologio biologico che si approssima al bong...che posso scegliere , che ho tempo etc etc...

Ed è l'ennesima....mi sa che le vere donne sono una specie rara di farfalle da cercare sotto l'arco di Tito ^^

E sono ancor di meno le persone capaci di parlare non in termini di categorie ma di individui adulti o meno. Viviamo in una società abbastanza malata, piena d'infantilismo che viene spacciato per comportamento usuale tipico del genere maschile o femminile a seconda del mulino a cui si vuol portare acqua. Ma nessuno dice che è patologico comportarsi così.

Quanto all'argomento principale del topic, il motivo non lo sapremo mai! Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego ti chiederebbe di definire cosa è patologico e in base a quale principio disntinguere, ma io sono stanco , ho sonno, me sa che vado a dormire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego ti chiederebbe di definire cosa è patologico e in base a quale principio disntinguere, ma io sono stanco , ho sonno, me sa che vado a dormire...

Beh, è vero che sono stata troppo succinta e non ci penso proprio per niente a spiegarmi meglio! Just%20Kidding.gif

Tanto poi se t'incuriosisce ne possiamo riparlare al telefono, a voce vado meglio, lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sarai mica te ad avere una concezione un pò troppo idealizzata, magari? :Batting Eyelashes:

Beh Ego, forse non sono ancora una "donna", sono semplicemente una ragazza che sta diventando una donna..Ma direi che discorsi come quello dell'orologio biologico, non li ho sentiti a casa mia...Anzi, visto quello che voglio diventare ho sempre messo prima la carriera, e poi la famiglia..Secondo me c'è tanta mediocrità, ma ancora una volta Ego..non si può fare di tutta un'erba un fascio. Se la pensi davvero così, fossi in te ne cercherei una che stuzzichi anche il mio appetito intellettuale..se no, va beh, accontentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Stau: capisco che tu l'abbia sentito da una tua collega, ma non funziona per tutte così.. Potrei dirti la stessa cosa degli uomini, ho sentito frasi come "la donna deve stare a casa", "basta che sia buona a letto", ma insomma..Non penso che siano tutti cerebrolesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no certo, però molte sono così...io capisco anche, per fortuna però che la scienza può aiutare a bypassare il countdown to zero :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Socrata, sei ancora ciovane... non che abbiamo tanti anni di differenza... ma tu alla mia attuale età cambierai discorso... ma perchè nel frattempo sentirai questi "discorsi biologici"....!!! E se nn sarai fidanzata (come la sottoscritta) ti farai due sfere enormi!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre che i tempi non cambieranno fra qualche anno.... ma dubito assai!!!!!!!!!

Diciamo che molti ragazzi\uomini , secondo me, pensano che in quanto tali (cioe maschi) possono divertirsi finche vogliono.... e in questo modo non coltivano qualcosa di serio o si mettono con serieta' a coltivare un amore..... che tristezza..... perche' quando poi invece arriva il momento che vogliono "far su famiglia" diventano di una disperazione alquanto infantile!!!!!!! e fastidiosa.............. che toglie a loro quello che rimane dell1'essere uomo.......................

ma è un mio pensiero... che ho ora, all'eta di 28 anni (quasi 29)... Baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non penso che ci sia un preciso numero di uscite da rispettare prima di potersi "conoscere" per riuscire in una relazione seria.

Se al primo incontro ci si vuole saltare addosso qual'è il problema?

Sicuro che se una te la fa solo immaginare per settimane alla lunga ti stufi e la mandi a stendere, oppure aspetti di segnare il punto giusto per la soddisfazione e poi la mandi a stendere.

O se si conclude subito ma la cosa non soddisfa per vari motivi non vi è ragione per continuare.

Io personalmente non inizierei mai una relazione seria, se non vi è anche un intesa sessuale che mi soddisfa completamente, non è solo quello l'importante deve soddisfarmi in tutti i campi, ma sicuramente anche quello ha la sua importanza

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

me sa che hai ragione, scendo in campo ? :Batting Eyelashes:

se pensi ci sia qualcuna per cui ne valga la pena, perchè no?

che ne dici di zazina? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh Ego, forse non sono ancora una "donna", sono semplicemente una ragazza che sta diventando una donna..Ma direi che discorsi come quello dell'orologio biologico, non li ho sentiti a casa mia...Anzi, visto quello che voglio diventare ho sempre messo prima la carriera, e poi la famiglia..Secondo me c'è tanta mediocrità, ma ancora una volta Ego..non si può fare di tutta un'erba un fascio. Se la pensi davvero così, fossi in te ne cercherei una che stuzzichi anche il mio appetito intellettuale..se no, va beh, accontentati.

se non hai mai sentito certi discorsi a casa tua, beh, vuol dire che a casa tua ci sono degli ignoranti (nel senso letterale del termine, non quello offensivo), o mal che vada degli ipocriti :Batting Eyelashes:

una donna dispone di circa 400 ovuli durante l'arco della sua vità, il che significa che ha circa 400 possibilità di venire fecondata, e quindi fare un bebè.

se te vuoi fare carriera prima della famiglia, nessun problema, ma puta caso che ci metti più di 45 anni, e salvo tecniche scientifiche di fecondazione miracolose, la famiglia te la sei bella che giocata; a meno che non vai di adozione certo, ma in questo caso il tuo fallimento dal punto di vista biologico sarebbe lo stesso totale e inevitabile :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se pensi ci sia qualcuna per cui ne valga la pena, perchè no?

che ne dici di zazina? :Batting Eyelashes:

ma no... io parlavo di discesa nel mondo reale, zazina c'ha già abbastanza grattacapi che veder stauff che le fa il filo :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non hai mai sentito certi discorsi a casa tua, beh, vuol dire che a casa tua ci sono degli ignoranti (nel senso letterale del termine, non quello offensivo), o mal che vada degli ipocriti :Batting Eyelashes:

una donna dispone di circa 400 ovuli durante l'arco della sua vità, il che significa che ha circa 400 possibilità di venire fecondata, e quindi fare un bebè.

se te vuoi fare carriera prima della famiglia, nessun problema, ma puta caso che ci metti più di 45 anni, e salvo tecniche scientifiche di fecondazione miracolose, la famiglia te la sei bella che giocata; a meno che non vai di adozione certo, ma in questo caso il tuo fallimento dal punto di vista biologico sarebbe lo stesso totale e inevitabile :Hug:

Egocentrum dal tuo nick capisco che non sei capace di guardare il mondo da altre prospettive se non da te stesso, ma renditi conto che essere di questa arroganza e presunzione non ti rende agli occhi degli altri più intelligente, solo più cafone. Non conosci casa mia, non conosci neanche me, quindi ti pregherei di sceglierti con cura le parole quando non sai di cosa stai parlando: ti rispiego, visto che sono paziente e estremamente tollerante.. "A casa mia certi discorsi non li ho mai sentiti" sta ad indicare che idee di questo tipo non sono condivise, analizzate, criticate sì ma non condivise, il che è ben lungi dal non parlarne affatto. Lascia scrivere le sentenze a chi ne ha la competenza e se un concetto non ti è chiaro, chiedi per delucidazioni o astieniti dall'intervenire.

Per il fatto dei 45 anni..La famiglia deve essere per forza un bambino? Sì, sarebbe bello, ma credo che riuscirei a ritenermi felice anche di condividere la mia vita con qualcun'altro che mi ami e con cui stare bene.. Il che non è da poco. E carissimo.. La carriera è un percorso, se a 30-35 anni ancora non hai raggiunto un traguardo che ti permetta di viverti tranquillamente la tua vita privata, dovresti farti delle domande che di certo prescindono dall'orologio biologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma no... io parlavo di discesa nel mondo reale, zazina c'ha già abbastanza grattacapi che veder stauff che le fa il filo :Just Kidding:

e perchè, zazina non è abbastanza reale? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Egocentrum dal tuo nick capisco che non sei capace di guardare il mondo da altre prospettive se non da te stesso, ma renditi conto che essere di questa arroganza e presunzione non ti rende agli occhi degli altri più intelligente, solo più cafone. Non conosci casa mia, non conosci neanche me, quindi ti pregherei di sceglierti con cura le parole quando non sai di cosa stai parlando: ti rispiego, visto che sono paziente e estremamente tollerante.. "A casa mia certi discorsi non li ho mai sentiti" sta ad indicare che idee di questo tipo non sono condivise, analizzate, criticate sì ma non condivise, il che è ben lungi dal non parlarne affatto. Lascia scrivere le sentenze a chi ne ha la competenza e se un concetto non ti è chiaro, chiedi per delucidazioni o astieniti dall'intervenire.

Per il fatto dei 45 anni..La famiglia deve essere per forza un bambino? Sì, sarebbe bello, ma credo che riuscirei a ritenermi felice anche di condividere la mia vita con qualcun'altro che mi ami e con cui stare bene.. Il che non è da poco. E carissimo.. La carriera è un percorso, se a 30-35 anni ancora non hai raggiunto un traguardo che ti permetta di viverti tranquillamente la tua vita privata, dovresti farti delle domande che di certo prescindono dall'orologio biologico.

appunto, mi sembra di aver concesso una seconda opzione all'ignoranza.

se se ne parla, e si critica o si nega l'importanza dell'orologio biologico, si tratta semplicemente di ipocrisia, in quanto sarebbe come negare che... l'acqua del mare è salata per dire :Hug:

se tu trovi una persona che ti ama e con cui stai bene ma non fai figli, sicuramente sul piano umano della tua esistenza hai avuto successo, ma su quello biologico (dove si intende tramandare il proprio codice genetico), hai fallito.

anche qui non si trata di opinioni o giudizi, in quanto non si parla di cose giuste o sbagliate, ma solo di come stanno le cose. ed anche qui, volendolo rifiutare, a quanto pare si ripetono gli "schemi familiari" (di nuovo :Hug: )

ti posso chiedere chi è che stabilisce il limite dei 30-35 anni per la carriera? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh nella MIA carriera, visto che da quello trae origine il mio discorso, se a 35 anni non ho ancora raggiunto un'indipendenza economica tale da lasciarmi questa libertà, vuol dire che ho già fallito... Visto che non sono una figlia di papà, non posso permettermi di grattarmi la pancia anche per soli altri 3 anni!

La cosa che mi ha irritato sta proprio nell'alternativa..Non puoi chiamare ipocrita chi non condivide certe idee, come quella del "devo trovarmi un uomo prima che per il mio orologio biologico sia troppo tardi!", sono cresciuta con la mentalità per cui la prima cosa deve essere avere un'indipendenza economica (e quindi lavorativa) ed emotiva. Ti ripeto che non puoi leggere il mondo con i tuoi occhi, ciò che è importante per te non lo è per tutti e per me, non lo è..L'arroganza rende ciechi.

Sì, forse avrò fallito sul piano biologico se non avrò un figlio..Ma sinceramente credo che farne un obiettivo primario, tanto da scavalcare altri punti fermi a MIO AVVISO più importanti, è da persone limitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh nella MIA carriera, visto che da quello trae origine il mio discorso, se a 35 anni non ho ancora raggiunto un'indipendenza economica tale da lasciarmi questa libertà, vuol dire che ho già fallito... Visto che non sono una figlia di papà, non posso permettermi di grattarmi la pancia anche per soli altri 3 anni!

si ma perchè proprio 35 anni? cioè non capisco come venga stabilito, o chi stabilisce sto limite... se vuoi una mia impressione (sperando non ti offendi ma da come sembra secondo me ti offendi lo stesso :He He: ), pensavo che la fissa per una donna fosse sui 35 anni, perchè dopo senza la chirurgia estetica non può più far leva su certe caratteristiche per sfondare... senno boh, illuminami tu :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.