Vai al contenuto

dopo 6 anni di matrimonio e 12 di conoscenza


Messaggi consigliati

oggi, dopo dopo 6 anni di matrimonio e 12 di conoscenza, due bimbe, mi sono sentito dire dalla mia Lei le parole " mi interessa di mie figlie, che tu ci sia o no, per me è indifferente". Ci sono pochi commenti, sinceramente non so cosa fare perchè le giornate passano, il tempo per avere un dialogo o per stare insieme è veramente limitato, quando parliamo litighiamo, per lei ogni cosa che faccio anche con le bimbe non va bene (anche per stupidaggini) ed io sono un po depresso perchè mi sento giudicato, poco libero di gestire il tempo con la mia famiglia. abbiamo tagliato molte amicizie e quindi quelle che ho sono al di fuori della famiglia e delle persone storiche. Sono sempre stato uno che partecipa attivamente alle cose ed anche con le bimbe piccole, mi ero abituato a girare di meno e stare piu a casa. Ultimamente non riesco piu ad essere contento di nulla di cio che faccio nel week end a casa, sento il bisogno di uscire sempre (non da solo, anche con le bimbe, ma uscire tipo il giorno e tornare la sera nel week end) ma lei è dura da convincere e quindi preferisce sempre stare a casa. Ho mantenuta la mia passione di fare il musicista(che lei voleva smettessi) è una delle poche cose che mi fa sentire bene. Quindi alla fine nel week mi annoio e mi sparo TV a manetta, dopo un po mi passa la voglia di fare qualsiasi cosa. Non so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


oggi, dopo dopo 6 anni di matrimonio e 12 di conoscenza, due bimbe, mi sono sentito dire dalla mia Lei le parole " mi interessa di mie figlie, che tu ci sia o no, per me è indifferente". Ci sono pochi commenti, sinceramente non so cosa fare perchè le giornate passano, il tempo per avere un dialogo o per stare insieme è veramente limitato, quando parliamo litighiamo, per lei ogni cosa che faccio anche con le bimbe non va bene (anche per stupidaggini) ed io sono un po depresso perchè mi sento giudicato, poco libero di gestire il tempo con la mia famiglia. abbiamo tagliato molte amicizie e quindi quelle che ho sono al di fuori della famiglia e delle persone storiche. Sono sempre stato uno che partecipa attivamente alle cose ed anche con le bimbe piccole, mi ero abituato a girare di meno e stare piu a casa. Ultimamente non riesco piu ad essere contento di nulla di cio che faccio nel week end a casa, sento il bisogno di uscire sempre (non da solo, anche con le bimbe, ma uscire tipo il giorno e tornare la sera nel week end) ma lei è dura da convincere e quindi preferisce sempre stare a casa. Ho mantenuta la mia passione di fare il musicista(che lei voleva smettessi) è una delle poche cose che mi fa sentire bene. Quindi alla fine nel week mi annoio e mi sparo TV a manetta, dopo un po mi passa la voglia di fare qualsiasi cosa. Non so che fare.

Che tristezza...

Ma lei cosa fa nel week end, dove ti costringe sempre a casa, mentre tu ti spari TV a manetta? Ha idee migliori di quelle che le proponi tu? Se davvero a lei stesse a cuore l'interesse delle piccole, s'inventerebbe qualcosa per riempire i loro fine settimana, o no?

A me, mi sa che... il problema ce l'ha lei...

E tu incappuccia le bampine e portale fuori lo stesso... balloons.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, solo che dopo quello che mi è stato detto, probabilmente il suo stare a casa non è "sto bene a casa" ma è "non mi frega piu di condividere le cose anche con te". Le nostre figlie sono meravigliose, ma credo che lei viva per loro e non più per NOI. Per l'amor del cielo, non voglio fare la vittima, perchè mi reputo abbastanza egoista, pero tutto ciò che faccio è sempre per la mia famiglia. Esempio: fino a poco tempo fa lei era precaria nel lavoro e quindi, abbiamo condiviso e affrontato spese, crisi insieme come si deve fare per andare avanti, anche economicamente. Ora, lei è fissa e statale, mentre io essendo autonomo, vivo di piu la crisi. Sembra che visto che ha raggiunto una certa indipendenza e sicurezza economica, piu della mia, "non la supporto piu in questo aspetto" e quindi non dobbiamo piu discutere e decidere se fare o meno un acquisto o altro. Tutto ciò, ma non solo, ha creato un congelamento nell'aspetto affettivo e comunicativo, lei è sempre stata possessiva e gelosa nei miei confronti, ora non dimostra il minimo affetto. Dal punto di vista letto, ormai è tempo che non ci avviciniamo e naturalmente e fisiologicamente io ne risento, soprattutto perchè lei mi attrae, lei non lo vive come un "gioco" che se non si tiene vivo è destinato a calare, con il tempo. D'un tratto mi sono ricordato di quando mi baciava o abbracciava e le bimbe erano felici di ciò, mentre ora non ricordo quando questo è successo l'ultima volta. Ho un mia teoria: credo che lei , venendo da una famiglia in cui il papa faceva quel cavolo che voleva e la mamma subiva (ora sono separati di fatto ma non di diritto, per la mamma si ostinerebbe a riprenderlo ma lui non ne vuole sapere) abbia bisogno di una figura AUTORITARIA e come dire "FIGA" nel senso uno che fa quel cavolo che vuole e la tratta come una pezza, io invece lasciando il rapporto in democrazia, si prende la liberta di trattare me come una pezza , qualcuno che di "cavolate" non ne FA. Non ho mai tradito, mentre lei non esprimendosi, se non dopo qualche tempo, secondo me sarebbe anche capace di questo. Con cio non voglio dire che lo farebbe, perche a suo dire e come alcune donne ammettono , a loro il "sesso" non interessa. Io credo che non sia cosi, tutti abbiamo delle esigenze anche di tipo sessuale, se il discorso è non mi attizzi piu, DIMMELO cosi facciamo prima. Conosco bene lei e so che prova dell'interesse per persona/e (conoscenti), che probabilmente rispecchiano il suo ideale di PADRE-PADRONE. Paradossalmente se fossi in giro per LAvoro tutta la settimana, magari all'estero, e tornassi solo la domenica, lei sentirebbe che ho piu POTERE e quindi , non so potrei tradirla e quindi sarebbe piu legata. Invece avendomi li a disposizione, sono una pezza. Sicuramente dovro affrontare questi discorsi con lei, pero se il punto è "non provo piu nulla per te" sarebbe maturo, visto che lei della maturita fa il suo cavallo di battiglia, parlarne perche ormai i nostri giorni sono un TRAN TRAN di quotidianita senza alcun aspetto emozionale, per quanto riguarda la coppia, e credo che anche le bimbe ne risentano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.