Vai al contenuto

come vivere bene ed essere felici da singles


Messaggi consigliati

Rigenero il mio topic, devastato da futili polemiche, sperando che stavolta non arrivi nessun Jo condor a stravolgerlo, sennò chiamo il gigante della Ferrero^^

le camicie sono venute bene, stirarle è un giochino veloce...quindi suggerisco di non centrifugarle troppo e lasciarle appese alle gruccie abbottonate...

Ora debbo riesumare dal garage la pentola a pressione, pochi minuti e hai verdure gustose a volontà pronte da mangiare...io la consiglio vivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

un mix :Just Kidding: però prudencia, io volgio morire di morte violenta e rapida non di malattie ^^

l'ho detto, un bel 9 mm in testa o al cuore è ciò che definirei una fine onorevole...pensavo che potrei sempre svolgere infedele patrocinio per certi personaggi, in tal caso avrei parecchie chances in futuro :Just Kidding:

a parte le battute macabre....si ma io ho una vena da casalingo, lavoretti, pulizie, stiro, e sarebbe l'ora di riprendere a cucinare , almeno posso far fare da cavia a qualcuno adesso... poi quando cambio casa tra sei mesi voglio dare un patty, una fetta ! :Just Kidding:

siete naturalmente invitate, r.v.s.p ^^ è gradito l'abito lungo ma scollato :Batting Eyelashes:

e patrina deve mettersi il monokini coi tacchi 12 , per la piscina :icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai io però un "raduno" con patty, te, muchacha e zazà lo farei volentieri. non dico altri solo perchè vivono troppo lontano (digi) o perchè non hanno mai espresso interesse a un incontro (ste e ransie). o perchè non li conosco (non me ne vogliano).

ps. non nomino ego perchè no, non ce la posso fa', se anche di persona fa gli interrogatori come qui. :Just Kidding:

ps2. dimenticavo frogga, ma ormai è molto lontana da questo forum, quindi dubito si potrebbe creare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma si judy se po fa, spettiamo se zazina riesce a ritagliarsi un oasi di pace, poi la mucha credo avrebbe piacere, patti non vede l'ora come me e chi altro vuole si accodi.....eppure ego io quando scendo dai miei lo vorrei conoscere, sicuramente se ride e se magna e anche la frogga mi farebbe piacere conoscere....però io penzavo anche un bel giorno di andare a napoli per un we perchè zazie mi deve portare a vedere napoli sotterranea me lo ha promesso!!!

Insomma io itinero, magari anche da digi ci potrei arrivare....

vado va che poi la polizia si stranisce che ci siano luci accese in un palazzo di soli studi e uffici a quest'ora :ph34r:

oh ps mi si sono scuciti i pantaloni sul fianco sx altezza fine tasca, ma che c'ho il culone come la merkel ??? urge la sarta russa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

dai io però un "raduno" con patty, te, muchacha e zazà lo farei volentieri.

ma si judy se po fa, spettiamo se zazina riesce a ritagliarsi un oasi di pace....

Già, per ora mi sembra un miraggio........

Io ho tutta l'intenzione di esserci, sto solo aspettando che si atterri tutta la famiglia! Just%20Kidding.gif

(scusate lo humor nero ma davvero sono esauritissima!!!!!! :wacko:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma ancora sei in ufficio??? :o:

e meno male che c'hai la scopamica, pensa se non ce l'avevi... :Just Kidding:

ma non è dietro l'angolo, ci vediamo nei we per ora e poi io devo dormire almeno il sabato mattina per tornare normale :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh ps mi si sono scuciti i pantaloni sul fianco sx altezza fine tasca, ma che c'ho il culone come la merkel ??? urge la sarta russa :ciao:

Cucire è la mia passione! Ma non sono russa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai io però un "raduno" con patty, te, muchacha e zazà lo farei volentieri. non dico altri solo perchè vivono troppo lontano (digi) o perchè non hanno mai espresso interesse a un incontro (ste e ransie). o perchè non li conosco (non me ne vogliano).

...o perché tre donne in 50 mq sono già troppe ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...o perché tre donne in 50 mq sono già troppe ?!?

no, perchè? io non ho problemi con le donne... e per come sono muchacha, zazà a patri di sicuro problemi non ce ne sono!

più che altro i problemi li avrà Stauff, in mezzo a tutte queste donne! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già, per ora mi sembra un miraggio........

Io ho tutta l'intenzione di esserci, sto solo aspettando che si atterri tutta la famiglia! Just%20Kidding.gif

(scusate lo humor nero ma davvero sono esauritissima!!!!!! :wacko:)

e allora sarà una cosa lunga :sweat:

(rispondo con lo stesso humor nero... :Four Leaf Clover: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e allora sarà una cosa lunga :sweat:

(rispondo con lo stesso humor nero... :Four Leaf Clover: )

Già, mi sa che mi atterreranno prima loro!!Just%20Kidding.gif

dai zazà prenditi un we ......che vi voglio incontrare

Date le condizioni attuali del consorte, nel breve periodo è proprio impossibile!!!

Stasera gli ho detto che presto mi "tradirà" con un badante. Viene lui e io me ne vado........per sempre! :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, perchè? io non ho problemi con le donne... e per come sono muchacha, zazà a patri di sicuro problemi non ce ne sono!

più che altro i problemi li avrà Stauff, in mezzo a tutte queste donne! :Batting Eyelashes:

ehggià...mi metto il bromuro nello champagne :Batting Eyelashes::Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e poi te pare a te che con uno dei capi come vicino di casa mi metto a fare l'assatanato? :Shame On You:

niente buga bunga , prometto che non ti chiedo di vestirti da poliziotta :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cucire è la mia passione! Ma non sono russa...

che faccio spedisco i pantaloni? la russa è la migliore nella zona dove lavoro, è pratico perchè di strada...certo è cara però. Io so cucire ma mi massacro le dita e ci metto un enormità di tempo con risultati forse discutibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e poi te pare a te che con uno dei capi come vicino di casa mi metto a fare l'assatanato? :Shame On You:

niente buga bunga , prometto che non ti chiedo di vestirti da poliziotta :Just Kidding:

eh, ma anche tu non sei stato tattico nella scelta del domicilio :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anfatti, niente coca patti o simili.... :Just Kidding:

però noi confiniamo solo con la cucina , la camera da letto è salva ! :Batting Eyelashes:

allora, gli infissi interni sono tutti bianchi, porte a vertri e compreso un armadio a muro nel corridoio, parquet rovere biondo.....

credo che dovrò prendere qualcosa per la camera da letto...i quadri e i tappeti li recupero da giù in qualche modo .

cmq vi aggiorno appena faccio le prime fotine...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.