Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Cosa ne pensate del rapporto che può nascere tra una donna eterosessuale e un uomo omosessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Cosa ne pensate del rapporto che può nascere tra una donna eterosessuale e un uomo omosessuale?

Che intendi per rapporto?

amicizia o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualsiasi tipo di rapporto. La mia esperienza si rifà ad una intensa amicizia, a volte sfociata però in una "ossessione", una sorta di "dipendenza" per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io credo di avere una dipendenza affettiva, ho nei confronti del mio compagno una possessivita' smisurata ho sempre avuto paura che potesse trovare in qualsiasi altra donna una donna migliore di me. E ho fatto di tutto x evitare che avesse contatto con queste 'tentazioni' vale a dire con l'esterno. Questo ha creato ovviamente la nostra relazione sterile e piuttosto litigiosa il fatto che poi lui di carattere sia abbastanza sfuggente e solitario mi rende questo controllo nei confronti suoi dei suoi pensieri ecc sempre più ossessiva.

Ovviamente tutto ciò ha causato il male maggiore, il tradimento. Per esasperazione visto che giustamente si sentiva le catene gA cercato un po' di libertà la cosa mi ha fatto un male tremendo e mi sta facendo peggiorare di giorno in giorno

Ci siamo lasciati ma continuiamo a sentirci come se stessimo insieme vorrei troncare definitivamente ci provo e poi matematicamente torno indietro chiedendo scusa

Si crea un loop senza fine

Io credo cmq di amarlo ancora nn solo di essere ossessionata, ma penso che a breve quest'ossessione sostituirà l'amore

Mi sento molto debole

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sì infatti è quello che sta succedendo, tutto sta andando a rotoli. Io sono possessiva è vero, ma lui non si comporta così tanto meglio di me. Abbiamo deciso di distaccarci un po', è l'unica soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.