Vai al contenuto

Uno "strano" carattere


Messaggi consigliati

Da un po di tempo frequento una persona, inizialmente non avevo percepito nulla di spiacevole in lui, un ragazzo come tanti...

Poi aumentando le uscite insieme ho cominciato a notare qualcosa che mi sembra "particolare" del suo carattere.

Capita che durante un discorso tenda a fraintendere, è come se aggiungesse delle cose non dette o interpretasse a maniera sua.

Immagino che tutti lo facciamo, però lui travisa proprio, alle volte anche in maniera assurda, le cose dette. :huh:

Credo che lavori di fantasia, e anche questo tutti un po lo facciamo, ma in lui mi sembra eccessivo.

Spesso cambia umore in maniera repentina e senza motivo apparente.

Un attimo prima ride e un attimo dopo è arrabbiato. :huh:

Quando si arrabbia con qualcuno lo insulta in maniera pesante, a dir poco volgare, ma dopo pochi istanti è come se avesse dimenticato completamente l'accaduto. Non dico "superato" ma proprio rimosso, come se non fosse successo :huh: :huh:

L'ho visto litigare così con un nostro comune amico e dopo poco gli ha rivolto la parola come se nulla fosse accaduto, il nostro amico era, giustamente, risentito e non gli ha risposto così che lui ne ha chiesto a me il motivo e quando gli ho ricordato quello che era successo neanche mezz'ora prima lui è caduto dalle nuvole, non fingeva, era come se non ricordasse proprio o se non si fosse reso conto di quanto gravi fossero le ingiurie che aveva detto poco prima.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Che ne pensate?

Potrebbe venire da una famiglia dove non esiste comunicazione... Mi sembra incapace di relazionarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

amnesia?

leggendo tanto tempo fa' la vita di galileo ed i soui rapporti famigliari specialmente con

la figlia suora (le voleva tanto bene ) che il suo carattere era molto difficle.

dicevano che si arrabbiava ferocemente per niente e dopo 10 minuti aveva dimenticato

tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

amnesia?

leggendo tanto tempo fa' la vita di galileo ed i soui rapporti famigliari specialmente con

la figlia suora (le voleva tanto bene ) che il suo carattere era molto difficle.

dicevano che si arrabbiava ferocemente per niente e dopo 10 minuti aveva dimenticato

tutto.

Probabilmente ogni tanto gli giravano i due pianeti :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.