Armando Cello 0 Share Inserito: 19 aprile 2012 ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 19 aprile 2012 Vorrei sapere se qualcuno sa darmi consigli per superare questo stato di tristezza. Purtroppo non credo esista una "formula" per superare la tristezza, il fatto stesso che tu sei consapevole del tuo stato, di cosa l'ha generato e che tu voglia superarlo senza dubbio sono cose positive. Credo anche che sia giusto elaborare il "lutto" che la fine di una storia d'amore lascia con se. Ogni ferita necessita di un po di tempo per rimarginarsi. Se cercassi di accelerare questo tempo la ferita potrebbe riaprirsi. Del resto tu e la tua ex avevate evidentemente progetti per il futuro diversi, alla fine è un bene che ognuno di voi prosegua per la sua strada. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Armando Cello 0 Autore Share Inserita: 23 aprile 2012 ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.